TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 21 e 22 Luglio

|
EU Network

Luglio è il mese perfetto per rilassarsi e divertirsi a Londra tra festival musicali, concerti e rooftop bar! Per rendervi la vita più semplice, abbiamo selezionato per voi le 5 cose imperdibili da fare in città in questo mese , ma se volete concentrarvi sulla programmazione del prossimo fine settimana senza spendere un capitale, date uno sguardo agli eventi low cost più divertenti previsti per il 21 e il 22 Luglio!

Africa Utopia, Southbank Centre, Lambeth, London, UK

Come ogni anno a Southbank Centre arriva il Festival dedicato all’arte e alla cultura africana! Potrete assistere a performance di artisti africani, partecipare a dibattiti culturali, scatenarvi in feste hip hop e godervi esibizioni di musicisti tra cui spicca il duo formato da Adamadu & Mariam. I biglietti d’ingresso hanno un prezzo variabile secondo l’evento a cui si intende partecipare, tra cui molti sono gratuiti. Il Festival occuperà tutto il weekend, dal 19 al 22 Luglio.

Just Eat Food Fest, 288 Old Street, London EC1V 9LA

Il team di Just Eat ha voluto organizzare nel cuore del distretto di Shoreditch un grande evento in cui avrete la possibilità di assaggiare dei prodotti da asporto davvero speciali. Preparatevi ad assaporare pizza condita con zucca speziata, gelato giapponese al tè verde e tanto altro ancora! L’ingresso è gratuito ed ogni prodotto ha un prezzo di soli £ 4. Il festival di Just Eat avrà luogo dal 20 al 22 Luglio dalle 12.00 alle 23.00.

The Gluten Free Food Festival, Camden Lock Place, Camden Town, London, UK

Celiaci di Londra, aprite bene le orecchie! A Camden Town nel prossimo weekend sarà organizzato un festival in vostro onore dove potrete degustare una lunga serie di leccornie rigorosamente prive di glutine. Non perdetevi il pollo fritto al latticello, il gelato artigianale e la birra vegana. L’entrata è gratuita, il festival sarà aperto sabato e domenica dalle 11.00 alle 20.00.

International Busking Day, Wembley Park, Wembley, HA9 0EG London, UK

Sabato 21 Luglio è la giornata internazionale dedicata allo spettacolo di strada! Per l’occasione a Wembley Park sarà organizzata una grande festa in cui si esibiranno sia artisti di nicchia che personalità ormai diventate famose come Newton Faulkner. L’ingresso è gratuito, l’evento è previsto per sabato prossimo dalle 12.00 alle 20.00.

King Groovy e gli Hornstar, Hideaway Jazz Club, 2 Empire Mews, Stanthorpe Road, London SW16 2BF, UK

Se domenica prossima volete rilassarvi, fate un salto all’Hideaway Jazz Club! A ora di pranzo potrete degustare le specialità del locale mentre King Groovy e gli Hornstar vi allieteranno con pezzi swing, jazz e funk. Il biglietto di entrata ammonta a £ 10, l’esibizione comincia alle 12.00 e durerà fino alle 16.00.

Il tuo voto: 4
Voti totali: 1