TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 3 e 4 Marzo

|
EU Network

Marzo è ormai arrivato e il freddo gelido sembra non voler abbandonare il Regno Unito! Anche se la primavera sembra lontana, non disperate: nel prossimo weekend a Londra avrete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda eventi e feste a cui partecipare senza spendere un capitale.

Number 90 Fourth Birthday, 90 Wallis Rd, London E9 5LN, UK

Il rinomato locale che sorge sulla sponde del River Lea è pronto a festeggiare il suo quarto compleanno! Per l’occasione saranno organizzati quattro giorni di musica e laboratori creativi in cui ci si potrà divertire sorseggiando i migliori cocktail in circolazione. La festa inizierà oggi 1 Marzo e comprenderà tutto il weekend, l’entrata è gratuita.

Made in North Korea, House of Illustration, 2 Granary Square, King’s Cross, London N1C 4BH, United Kingdom

Gli appassionati della storia dei Paesi Asiatici non potranno perdersi la prima mostra in Gran Bretagna dedicata alla Corea del Nord. Saranno in esposizione centinaia di articoli tra oggetti di uso quotidiano, francobolli, manifesti e fumetti dipinti a mano. Il biglietto di ingresso ammonta a £ 8,25 ed è prenotabile online.

Crafty Fox Market, 40-42 Newington Causeway, London SE1 6DR, UK

Come sempre durante il primo sabato di ogni mese è d’obbligo fare un salto al Crafty Fox Market. Oltre a spulciare bancarelle di prodotti artigianali e di vestiti da bambino realizzati con materiale riciclato, potrete imparare anche a realizzare una perfetta spilla scintillante! Il workshop è completamente gratuito così come l’entrata al mercato che apre i battenti alle 11.00 e chiude alle 23.00.

Urban Food Fest, Euro Car Parks, 162-167 Shoreditch High St, London E1 6HU, UK

Sabato prossimo ritorna a Londra l’Urban Food Fest, il festival dedicato al miglior cibo da strada. Oltre ad assaggiare una vasta gamma di prodotti gastronomici accompagnati da birra artigianale, ci si potrà divertire giocando a ping-pong! L’ingresso è gratuito, il festival comincia a mezzogiorno e finisce a mezzanotte.

Welcome to Wonderland, The Roundhouse, Chalk Farm Rd, Camden Town, London NW1 8EH, UK

Se volete scatenarvi anche di domenica, questo è l’evento che fa per voi! La rapper Little Simz ha organizzato un’intera giornata completamente dedicata alla musica in cui si esibiranno artisti di ogni genere. Lo spettacolo comincia alle 13.00 e finisce alle 23.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 25.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1