Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 7 e 8 Aprile

|
EU Network
AEMORGAN

Le ferie pasquali sono finite ma avete ancora voglia di far festa? Se vivete a Londra o siete solo in vacanza nella capitale inglese, avete a disposizione una lunga serie di eventi per divertirvi senza spendere un capitale. Ecco tutto quello che vi aspetta nel weekend!

Collide, The Royal Albert Hall, Kensington Gore, Kensington, London SW7 2AP, UK

Un gruppo di giovani produttori di età compresa tra i 18 e i 25 anni ha organizzato questo festival di musica, arte e moda. L’evento durerà due giorni e ospiterà futuri designer, musicisti e artisti di strada della città. Il festival è previsto per sabato 7 e domenica 8 Aprile e aprirà i battenti alle 19.30. Il biglietto d’ingresso per un giorno ammonta a £ 9.16, per due giorni a £ 14.24.

Deptford Bites, Deptford Market Yard, London SE8 4BX, United Kingdom

A Deptford Market Yard è tutto pronto per l’apertura di un nuovo mercato settimanale. Deptford Bites riunirà i migliori commercianti di prodotti alimentari e street food della città, oltre ad offrire una selezione di bancarelle artigianali con un focus sui produttori e i designer di South East London. L’entrata è libera e il mercato sarà aperto dal 7 Aprile dalle 10.00 alle 16.00.

Vintage Fashion Fair, Kensington Town Hall, Hornton St, Kensington, London W8 7NX, UK

Gli amanti del vintage non potranno perdersi questa fiera! Domenica prossima Kensington Town Hall ospita un mercato con abiti degli anni Venti, bigiotteria e pezzi vintage unici. L’entrata è gratuita, la fiera è aperta dalle 11.00 alle 17.30.

The Crick Crack Club presents “The Liberty Tree”, British Museum, Great Russell St, Bloomsbury, London WC1B 3DG, UK

Gli attori del Crick Crack Club sono pronti a coinvolgervi con le loro storie ispirate alle avventure di Robin Hood. Il loro spettacolo vi entusiasmerà grazie ad un mix di canti e performance teatrali. Il biglietto d’ingresso ammonta a £ 8, lo spettacolo si terrà l’8 Aprile dalle 14.30 alle 17.00.

Urban Forest: Crouch End, Hornsey Town Hall, Hatherley Gardens, London, UK

Sapevate che Londra è una delle città più verdi d’Europa? Domenica prossima potrete scoprire gli esemplari di alberi più belli della capitale attraverso una gita per le strade di Crouch End. La guida d’eccezione sarà il professionista Paul Wood, la passeggiata comincerà alle 10.30 fino alle 12.30.

Il tuo voto: 4
Voti totali: 1