Wimbledon in prima fila, grazie al mega schermo allo Scoop

350
AEMORGAN

OPPO UK, un importante marchio di telefonia cellulare, è lo sponsor ufficiale del campionato di Wimbledon, e per i 100 anni del Centre Court (il campo principale dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club, dove si svolge annualmente il Torneo di Wimbledon), ha in programma una sorpresa. Allestirà un megaschermo vicino al Ponte di Londra. E questa non è nemmeno la notizia migliore.

Il megaschermo sarà attivo dal 30 giugno al 2 luglio, e mostrerà in tempo reale le immagini del Torneo di Wimbledon presso lo Scoop, l’anfiteatro all’aperto situato sul lato sud del Tamigi, con circa 800 posti a sedere.

Oltre allo streaming dell’evento sportivo, tuttavia, OPPO organizzerà anche tante attività, con ricchi cotillons per tutti. In particolare, saranno messi in palio oltre 100 premi, e il primo include un viaggio tutto incluso per il vincitore più un amico alle Finali del Singolare maschile. Ci saranno inoltre bundle offerti da Babolat Tennis, biglietti per Wimbledon, chicche e gadget e molto altro.

Come Partecipare

Ogni giorno verranno messi in palio 200 accessi VIP al livestream di Wimbledon presso lo Scoop, ma occorrerà fare in fretta. I biglietti infatti saranno distribuiti in base all’ordine di arrivo. Incluso nell’ingresso, il lounge VIP di OPPO con drink omaggio e gelato “Selfie Serve”, un tecnologico dessert su cui viene proiettato il vostro selfie.
“Siamo davvero entusiasti di sponsorizzare ancora una volta Wimbledon e portare questa fantastica serie di eventi ai nostri clienti come parte delle celebrazioni del centenario del Centre Court” ha chiosato l’amministratore delegato di OPPO UK, Charleen Fang.
Al momento della stesura di questo post, sono rimasti davvero pochissimi posti liberi. Quindi, il consiglio è di aprire il sito Web ufficiale dell’evento e prenotare al più presto il vostro biglietto. E per restare aggiornati sulle novità e per scoprire le curiosità più succose, non dimenticate di compulsare la pagina Instagram di OPPO UK.