Dove fare shopping nell’aeroporto di Luton: tutti i negozi presenti in struttura

824
AEMORGAN

Capita spesso di arrivare di corsa in aeroporto, senza essersi preparati a dovere per il viaggio che ci aspetta. Magari siamo a corto di vestiti, o non abbiamo fatto in tempo a prepararci un panino, o ancora non ci dispiacerebbe acquistare un profumo.

Ecco allora che il tempo a disposizione prima dell’imbarco può diventare un’ottima occasione per fare dello shopping, non soltanto per estrema necessità ma anche come valvola di sfogo nell’attesa di essere chiamati al Gate.

Già, ma quali negozi sono a nostra disposizione, per esempio all’interno dell’aeroporto di Luton? Nessuna paura, grazie alla nostra guida non arriverete impreparati e potrete avere un’idea delle occasioni di shopping che vi attendono.

Negozi dell’aeroporto di Luton: dove fare shopping

Se vi interessano gli accessori di vestiario non c’è niente di meglio di Accesorize, il brand internazionale specializzato in gioielli, borse e costumi da bagno; sul versante della moda sofisticata invece si segnala il punto vendita di BOSS, che offre soluzioni casual, professionali o atletiche; mentre per chi impazzisce per le borsette è vivamente consigliata una visita a Fiorelli. Se invece siete alla ricerca di scarpe ecco allora Kurt Geiger, da abbinare ai vestiti più accessibili di Next e il britannico Oliver Bonas, oltre ai capi sportivi di Ted Baker.

Alla ricerca di autentici souvenir dal Regno Unito? Glorious Britain ha quello che fa per voi, tra regali e simpatici memorabilia. Quando però il regalo che state cercando è un giocattolo per bambini ecco per voi Hamleys, il più antico e grande negozio specializzato del mondo. Annoiati davanti alla prospettiva di un lungo volo? Recatevi da Whsmith, dove troverete una vasta selezione di quotidiani, riviste e bestseller.

Nel caso in cui vi siate dimenticati un dispositivo elettronico potete rivolgervi a Dixons Travel, marchio leader in questo settore. Se quello che vi interessa sono i prodotti per il benessere potete scegliere tra Rituals. E infine, qualora vi stiate recando in un luogo molto assolato, fate una capatina da Sunglass Hut, che ha tutto il necessario per proteggere i vostri occhi.

Tutti i ristoranti dove mangiare

Capitolo cibo: per quel che riguarda caffè e colazione potete scegliere tra Benugo, Costa Coffee e Starbucks. Preferite uno snack, dolce o salato che sia? Allora avete due opzioni principali: i pretzel di Auntie Annes, le ciambelle di Krispy Kreme. Per qualcosa di più sostanzioso non si può non sottolineare il grande imbarazzo della scelta: per qualcosa di sfizioso e veloce ecco Burger King, per un assaggio di Italia invece ci sono le Fattorie Garofalo o la nuova cucina fusion italo-americana di Frankie & Benny’s, la cucina spagnola di Enrique Tomas o le specialità di Friska, la rapidità di Pret A Manger, oppure il sushi di Wasabi e infine lo Smithfield Pub offre la migliore carne del mercato.