Dove fare shopping nell’aeroporto di Stansted: tutti i negozi presenti

1712
AEMORGAN

Mangiare, bere e fare acquisti all’aeroporto di Stansted: tutto quello che c’è da sapere!

Non è semplice arrivare preparati in aeroporto, soprattutto quando non c’è molto tempo per organizzare il volo che ci aspetta. Arrivati con la nostra valigia al fianco potremmo accorgerci di essere a corto di vestiti, o ancora di sentire un vuoto nello stomaco da riempire con un cornetto o un panino, o ancora non ci dispiacerebbe acquistare un souvenir.

Ecco allora che il tempo a disposizione prima dell’imbarco può diventare un’ottima occasione per fare dello shopping, non soltanto per estrema necessità ma anche come passatempo nell’attesa di imbarcarsi verso nuove destinazioni.

Già, ma quali sono i negozi a nostra disposizione, per esempio all’interno dell’aeroporto di Stansted? Nessuna paura, grazie alla nostra guida non arriverete impreparati e potrete avere un’idea delle occasioni di shopping che vi attendono.

Negozi dell’aeroporto di Stansted: dove fare shopping

Una delle prime preoccupazioni di un viaggiatore è quella di avere i vestiti adatti a tutte le occasioni che il proprio viaggio potrebbe presentare. Ecco allora che l’aeroporto di Stansted offre delle buone occasioni per rinnovare il proprio guardaroba, o semplicemente aggiungere qualche capo interessante per i giorni a venire. Presso Stansted è possibile visitare un negozio firmato Ted Baker, che propone abbigliamento e accessori caratterizzati dall’alta qualità del design. se invece vi serve un completo da uomo allora non potete non affacciarvi da BOSS, che include anche capi più sportivi; sostenibilità e prezzi alla portata di tutti invece da FatFace, che propone abiti per tutta la famiglia, tanto per il lavoro quanto per il tempo libero.

Sunglasses Boutique, come dice il nome stesso, presenta oltre 30 differenti marchi di occhiali da sole, da Prada a Police, passando per Dolce & Gabbana. Completano l’offerta fashion i prodotti economici di Accessorize e la pelletteria di Mulberry. Ispirata alla moda giapponese e al vintage americano è invece la proposta di Superdry, improntata allo street style. Se le vostre necessità riguardano le scarpe allora da Dune potrete trovare quanto fa per voi, all’insegna del lusso e della sofisticazione, mentre prevale la comodità e la grande duttilità di JD Sports, sempre alla moda.

Da Dixons Travel è possibile trovare ogni tipo di gadget elettronico, inclusi tablet, fotocamere e cellulari; per la cura del corpo e il benessere psicofisico ecco invece Rituals, mentre una buona selezione di trucchi e prodotti di bellezza è offerta dai due Boots, mentre The Body Shop probabilmente non ha bisogno di presentazioni; HEMA e WHSmith offrono invece i classici prodotti adatti per tutte le esigenze, dallo svago all’essenziale per la quotidianità; infine per i più piccoli o per regali a loro destinati non si può non citare Hamleys.

Negozi dell’aeroporto di Stansted: dove mangiare

In attesa di salire sugli scalini dell’aereo non c’è niente di meglio che tappare la fame con un hamburger: Stansted offre tanto la cucina veloce di Burger King quanto di Coast to Coast o del Bar & Kitchen The Camden, o ancora gli spettacolari panini di Not always Caviar; se invece a ingolosirvi è la pizza ripiegate su Wetherspoon – The Windmill, mentre per qualcosa di più salutare e dietetico ecco Pret e Leon. La quota esotica è invece rappresentata dal sushi di Itsu e dalle ricette fusion di Giraffe.

L’imbarazzo della scelta ricade anche su bar e caffetterie: troviamo infatti Cabin, Costa, Halo, Harris + Hoole, Joe & The Juice, Starbucks, The Illustrious Bar and Cafe e il West Cornwall Pasty Co.