A St Pancras Station arriva il jukebox che suona le hit degli ultimi 50 anni (e l’inaugurazione è dedicata ai Beatles!)

16839
AEMORGAN

Non solo è possibile suonare il piano gratuitamente alla stazione di St Pancras (e se siete stati fortunati vi sarete imbattuti in Elton John e John Legend!) , ma da ora è possibile anche ingannare l’attesa del vostro treno con un jukebox vintage: se vi siete scordati le cuffiette a casa o lo smartphone è scarico è la soluzione perfetta!

I pendolari, infatti, possono scegliere tra oltre 57 mila canzoni realizzate negli ultimi 50 anni e farle suonare al jukebox e questo del tutto gratuitamente. Nel jukebox sono infatti contenute tutte le top 40 dal 1967 a oggi, per un totale di 1255 hit da numero 1 in classifica e 18162 artisti, tra cui grandi nomi del passato, come David Bowie e Frank Sinatra, o del presente, tra cui Ed Sheeran.

I Beatles, come immaginabile, sono la band più rappresentata nella playlist: sono disponibili ben 280 canzoni. Per questo motivo, il lancio del jukebox di St Pancras Station è accompagnato da malvoni colorati in ricordo dell’iconico servizio fotografico di Mad Day Out realizzato dai Fab Four, visto anche che alcune delle foto vennero scattate nell’estate del 1968 (mentre stavano registrando il White Album) proprio all’interno della stazione.

Il Jukebox sarà istallato in modo permanente vicino ai binari sotterranei 11-13 da cui partono/arrivano i treni Southeastern, ma solo fino a sabato 20 maggio potete ammirare le decorazioni floreali dedicate ai Beatles, anzi: perché non andare a scegliere la vostra canzone preferita del quartetto di Liverpool? Trovate maggiori informazioni sul sito della stazione di St Pancras.