Da Londra in treno fino alle Alpi austriache: in arrivo una nuova linea notturna!

914
AEMORGAN

Le vacanze estive sono finite e già state pensando a come trascorrere quelle invernali? Sappiate che la compagnia TUI sta lanciando delle proposte di viaggio perfette per chi ama la neve e gli affascinanti paesaggi di montagna. Ecco di cosa si tratta!

In arrivo i treni notturni da Amsterdam alle Alpi austriache

La compagnia di viaggi TUI sta per lanciare una linea di treni notturni che collegherà Amsterdam alle pittoresche Alpi austriache. Per di più i nuovi treni giungeranno direttamente alle stazioni sciistiche in modo da poter scendere e dirigersi alle piste senza ulteriori mezzi e spostamenti.

Ciò vuol dire che i londinesi appassionati di sci potranno raggiungere le Alpi effettuando un solo cambio in treno. Basterà, infatti, prenotare un viaggio in Eurostar da Londra ad Amsterdam. I nuovi treni partiranno settimanalmente da Amsterdam Central e, via Utrecht, viaggeranno direttamente in Austria facendo fermate in diverse località sciistiche una volta arrivati ​​nel paese. Il treno inoltre si biforcherà verso Salisburgo in una direzione e il Tirolo nell’altra, rendendo super facile raggiungere le stazioni sciistiche nell’ovest del paese.

TUI Ski Express: quando prenotare e cosa prevede il biglietto

Il TUI Ski Express partirà ogni venerdì sera dal 23 dicembre al 31 marzo e i passeggeri possono già prenotare il proprio biglietto sul sito ufficiale. Partendo da Amsterdam ci si potrà ritrovare in Austria la mattina dopo per poi raggiungere destinazioni come Kirchberg, Gerlos, Niederau, Soll e Zell Am See.

La compagnia di viaggi si è anche impegnata a non addebitare ai passeggeri attrezzature ingombranti come gli sci, così da limitare le spese extra. Il prezzo del biglietto include un viaggio della durata complessiva di 10 giorni: nel ticket sono compresi gli spostamenti in treno, sette notti in hotel e uno skipass di sei giorni integrato nel prezzo. Pronti a godervi gli splendidi paesaggi innevati delle Alpi e a sfrecciare sulle piste da sci?