A Battersea Power Station ha aperto un hotel di lusso con piscina a sfioro sul tetto!

1416
AEMORGAN

La catena di hotel di lusso Art’otel ha aperto una nuova sede nella Battersea Power Station ed è davvero fantastica. Basti pensare che la struttura ha una piscina a sfioro sul tetto e vista pazzesca!

Art’otel London Battersea Power Station, il nuovo hotel di lusso di Londra

Art’otel è una catena di hotel di lusso progettati non solo da architetti, ma da designer e artisti di fama mondiale. I risultati sono eccezionali così come la nuova struttura appena inaugurata nella Battersea Power Station. Il nuovo albergo fa parte della mega ristrutturazione da 9 miliardi di sterline dell’edificio di interesse storico culturale di II grado e dell’area circostante, che è stato riaperto al pubblico lo scorso ottobre.

Il punto forte del nuovo Art’otel è sicuramente la splendida piscina riscaldata a sfioro posizionata sul tetto del palazzo. Trovandosi sulla cima del maestoso colosso art déco, offre visuali uniche sulle iconiche ciminiere e sullo skyline di tutta la città.

Com’è strutturato l’Art’otel London Battersea Power Station

Oltre alla splendida piscina a sfioro posizionata sul tetto, l’Art’otel London Battersea Power Station si presenta come un vero e proprio gioiellino in tutta la sua struttura. A curare gli interni dell’edificio ci ha pensato l’artista e designer spagnolo Jaime Hayon, noto per le sue opere colorate e dallo stile contemporaneo.

L’albergo ospita 164 camere e comprende anche il Tozi Grand Café, un elegante ristorante che serve piatti italiani. In più è presente uno spazio espositivo che ogni due mesi accoglierà le creazioni di artisti sempre nuovi. Ad inaugurare questa sezione ci sarà Minna George, l’artista del posto che metterà in mostra le sue opere che ritraggono paesaggi montani innevati.

Se volete concedervi un’esperienza speciale all’interno della città, dovete fare necessariamente un salto all’Art’otel London Battersea Power Station. È possibile prenotare una stanza qui con dei prezzi che partono da non meno di 300 sterline a notte.