Tower Bridge, giovane aggredito a calci e pugni da un gruppo di asiatici (Video)

4967
AEMORGAN

Episodio violento nel cuore della città pochi giorni fa. Un ragazzo di 29 anni che stava tornando a piedi dal matrimonio di un amico è stato coinvolto in una rissa senza alcun senso, sul Tower Bridge .

Il giovane – come si vede dalle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza- è stato prima fermato, poi circondato e successivamente aggredito da altri 12 giovani di origine asiatica.

Dopo averlo spaventato, il branco, lo ha picchiato più volte con calci e pugni.

La Polizia, che sta indagando sul caso, spera di riuscire a prendere i malviventi il più presto possibile: “Parlano con l’accento londinese ma sono cinesi -fanno sapere- li stiamo cercando perché stanno spaventando la città con le loro aggressioni”.

Il 29 enne inglese, di cui non sono note le generalità, ha riportato numerosi tagli e lividi ma se la caverà. “É stato molto fortunato” hanno dichiarato le forze dell’ordine.

Vi invitiamo a fare molta attenzione e ad alleratre immediatamente le forze di polizia della città qualora dovesse assistere ad episodi del genere. Il numero di telefono a cui chiamare è il seguente: +44 20 7230 1212