Il più piccolo pub di Londra apre in una cabina del London Eye!

3879
AEMORGAN

Per celebrare come si deve il suo ventunesimo anniversario, il London Eye ha deciso di inaugurare in una delle sue cabine il più piccolo pub di Londra!

In verità già a marzo dello scorso anno, venti dei trentadue pods si erano trasformati in spettacolari luoghi di intrattenimento in onore del ventesimo anno di vita della celebre ruota panoramica. Tra tutti era stato inaugurato il minuscolo pub King Vic che, però, essendo un locale pop-up è stato attivo per un breve periodo di tempo.

Adesso potremo finalmente goderci nuovamente una pinta gelata ammirando un panorama mozzafiato da una location davvero sui generis. Iil Pub Pod, oltre ad essere il bar più piccolo della capitale, ruoterà lentamente attorno al Grande Occhio offrendo ai suoi clienti una vista della città a 360 gradi. Lo spettacolo è assicurato soprattutto perché, durante la rotazione, il locale toccherà un’altezza massima di 135 metri aggiudicandosi anche il primato di pub più alto di Londra!

Il locale sarà inaugurato il prossimo 4 giugno e a gestire i drink ci penserà il team di Beefeater Gin. Questo vuol dire che, oltre a birra e vino, il menù comprenderà una variegata lista di cocktail a base di gin, inclusi quelli speciali aromatizzati alla pesca e al lampone.

Già da adesso sono aperte le prenotazioni sul sito officiale del locale: il biglietto parte da £ 55 e comprende due consumazioni oltre ad una tazza Beefeater smaltata come souvenir . Il pub sarà aperto ogni venerdì, sabato e domenica per prenotazioni di minimo due persone e massimo cinque persone (almeno fino al 21 giugno). È bene ricordare che, per consentire la rotazione dei clienti, è possibile sostare all’interno della cabina per un massimo di mezz’ora di tempo e indossando sempre la mascherina.