Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

Quest’anno la pista di pattinaggio sul ghiaccio della Torre di Londra sarà ancora più affascinante!

|
EU Network
AEMORGAN

L’annuale edizione di Winter Wonderland è stata cancellata, ma non disperate: potrete comunque rifarvi con le numerose piste di pattinaggio sul ghiaccio che apriranno presto a Londra!

Se volete divertirvi e godervi contemporaneamente uno scenario mozzafiato, non potrete fare a meno di quella della Torre di Londra. Per garantire la massima sicurezza assicurando a tutti i visitatori il distanziamento sociale, quest’anno verrà allestita eccezionalmente una pista ancora più grande che vi lascerà senza fiato.

L’apertura è prevista per il prossimo 14 Novembre e ci sarà tempo di sbizzarrirsi sul ghiaccio fino al 3 Gennaio del prossimo anno. La location, come al solito, sarà unica e straordinaria in quanto incorniciata in uno dei luoghi storici più popolari e affascinanti della città.

Dal tramonto in poi pattinare sarà ancora più suggestivo in quanto i visitatori potranno assistere ad uno spettacolo di luci proiettati sulle mura della fortezza. Sarà a disposizione anche un bar a bordo pista che servirà piatti caldi invernali e bevande ottime per combattere il freddo come vin brulè e punch al rum.

Già da adesso è possibile prenotare i biglietti sul sito ufficiale della pista di pattinaggio. I prezzi variano a seconda dell’età dei visitatori: dai 13 anni in su il costo del biglietto ammonta a £ 13,00; per i bambini dai 3 ai 12 anni a £ 11,50. Sono disponibili anche formule scontate per gruppi: le famiglie con 1 adulto e 3 bambini o 2 adulti e 2 bambini possono optare per il ticket di £ 46,00, mentre le comitive di 10 o più persone hanno diritto al 10% di sconto.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0