Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Da Burger & Lobster un treno in miniatura serve lo champagne

|
EU Network

Lo abbiamo detto più volte e oggi lo ripetiamo: gli amanti della gastronomia che abitano a Londra non possono davvero lamentarsi, grazie all’altissima qualità e all’ampio ventaglio di offerta culinaria in città. Se poi siete stati appassionati di trenini, come capita spesso da piccoli, o se lo siete ancora, allora non potete lasciarvi sfuggire la proposta speciale del Burger & Lobster di Soho.

Per tre settimane, infatti, il ristorante si trasformerà in una stazione ferroviaria in miniatura, ad alto tasso di gradazione alcolica. Il Champ Train, questo il nome del mini-vagone che verrà installato nel locale, porterà infatti ai fortunati avventori un calice di champagne.

Dal 29 marzo al 14 aprile 2019, giusto in tempo per il Mother’s Day (che cade domenica 31 marzo) sarà possibile partecipare a questa esperienza un po’ decadente organizzata con la collaborazione del marchio di champagne Taittinger.

Un binario di 9 metri percorrerà tutto il locale, al fine di raggiungere la gola di tutti coloro che vorranno concedersi qualche bollicina in occasione di un brunch o una cena, in compagnia di amici, durante una festa in famiglia o nel corso di un appuntamento romantico.

Oltre alla ricca offerta di hamburger e aragoste (grigliate al vapore o in un panino) il menu si è recentemente arricchito di nuovi antipasti che comprendono crocchette all’aragosta, granchi e ostriche: per aggiungervi la possibilità di scegliere il proprio flute dal trenino (che scorrazzerà per un’ora e mezza) bisognerà aggiungere 25 sterline al conto finale.

Ovviamente stiamo parlando di un’offerta senza limiti, per così dire all-you-can-drink, che comprenderà una vasta selezione dalla carta dello champagne di Taittinger. Per questo motivo sarà necessario anche esercitare la non semplice arte della continenza, o in caso contrario affidarsi al guidatore designato che resterà a bocca asciutta, se proprio non si desidera tornare a casa a bordo di un taxi o su un mezzo pubblico londinese.

Considerato il periodo limitato durante il quale rimarrà attiva questa offerta è caldamente consigliato prenotare al più presto un tavolo per non perdere il treno dello champagne di Burger & Lobster. Il ristorante si trova al 36-38 di Dean Street ed è aperto dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 22.30, il venerdì e il sabato dalle 12 alle 23 e la domenica dalle 12 alle 22.


Il tuo voto: 0
Voti totali: 0