Cocktails In The City torna a Londra: ecco i migliori bar che parteciperanno al festival

524
AEMORGAN

Cocktails In The City è tornato a Londra e ci accompagnerà fino alla fine dell’estate! Dopo il successo avuto all’inizio di luglio, il festival ha in programma altri appuntamenti imperdibili nei prossimi mesi: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Cocktails In The City Londra: programma e date

Cocktails In The City è l’evento londinese dedicato agli appassionati di long drink e cocktails di ogni tipo. Venti dei migliori bar della capitale si riuniranno nei Bedford Square Gardens di Bloomsbury, i più grandi giardini privati ​​georgiani di Londra. I partecipanti potranno degustare un’ampia gamma di nuovi cocktail alla moda preparati dai migliori barman in circolazione.

Oltre alla degustazione dei drink, ci si potrà rifocillare con dell’ottimo cibo da strada. Ovviamente non mancherà il divertimento con musica dal vivo, una discoteca silenziosa e le tradizionali partire a shuffleboard. Sarà possibile partecipare anche a corsi professionali di preparazione di cocktail e ad un laboratorio di intaglio del ghiaccio.

I prossimi weekend lunghi in cui avrà luogo Cocktails In The City sono i seguenti: dall’11 al 13 agosto e dall’8 al 10 settembre. Si potrà partecipare alla sessione pomeridiana (12:00 – 16:00) o a quella serale (17:00 – 22:00). I biglietti costano solo £ 20 e sono acquistabili sul sito ufficiale dell’evento. Ogni ticket include una scelta di cocktail di benvenuto, mentre le bevande aggiuntive costano solo £ 8,50.

I bar che partecipano a Cocktails In The City

Cocktails In The City vedrà la partecipazione dei venti migliori bar di Londra. Ecco i locali che offriranno a tutti i partecipanti un’esperienza alcolica indimenticabile grazie ai migliori esperti della mixology: