Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

Fulham Beach, a luglio arriva il brunch su spiaggia di Londra

|
EU Network
AEMORGAN

Le rive del Tamigi che fino a prima del lockdown ospitavano Winterland, ora si sono popolate di sabbia e lettini, capanne azzurre, angoli selfie e tende di vimini a perdita d’occhio. A Fulham Beach, nel cuore di Londra, torna infatti il Neverland, il brunch su spiaggia più estivo della City. E i biglietti sono già in vendita.

Se gli inglesi non possono andare in vacanza, le vacanze raggiungono gli inglesi sotto casa. Questa almeno è la speranza degli organizzatori di uno dei locali più trendy e divertenti che la capitale inglese abbia da offrire.

Ora che le spiagge di Ibiza o Kos sembrano distanti anni luce (e non nominiamo neppure Calabria o Puglia, se no ci scappa pure la lacrimuccia), il desiderio di affondare i piedi nella sabbia e lasciarsi andare a ritmi esotici col cocktail in mano si fa ancora più forte. E per fortuna, abbiamo la soluzione a questa saudage da villeggiatura.

Scegliete voi se preferite l’atmosfera conviviale di un divano su spiaggia, la comodità romantica del lettino privée oppure l’allegria scanzonata della tavolata sotto la pergola. Al Neverland c’è un angolo per tutti i gusti e per tutti i mood.

Dopo la dieta tutta carboidrati della quarantena a base di pizza e pasta fatta in casa, preparatevi a un menu da vero street food inglese, con chicken wings, nachos, tacos, spiedini, hamburger e molto altro, incluse opzioni vegetariane, vegane e gluten-free. Nel biglietto d’ingresso è incluso pure un cocktail di benvenuto, a scelta tra prosecco, birra o rosé.

Purtroppo, a causa del Covid-19, stavolta niente Shuffleboard, beerpong né tennis da tavolo o giochi gratuiti; in compenso però c’è il limbo su spiaggia per mettere alla prova le vostre articolazioni provate da mesi di divano forzato.

I prezzi d’ingresso la sera variano da 5£ (solo entrata) a 40£ (Sofa On The Beach, fino a un massimo di 8 persone); per il Brunch invece si parte da 40£ con bevute illimitate, ma è imperativo che prenotiate il vostro ingresso sul sito ufficiale; i numeri infatti sono contingentati per consentire l’osservanza del distanziamento sociale.

L’apertura è prevista per il 4 luglio, in linea con le direttive del governo, e i termini sono assolutamente flessibili. Ciò significa che se, per qualche ragione, la struttura non dovesse riuscire a aprire come programmato a causa del virus, i costi sostenuti vi verranno integralmente rimborsati.

Per qualunque informazioni, potete contattare direttamente l’organizzazione all’indirizzo hello@neverlandlondon.com. Ci si vede in spiaggia.

Location: Neverland, Wandsworth Bridge Road, SW6 2TY. Le stazioni più vicine sono Putney Bridge e Imperial Wharf.
Orario: Dal 4 luglio, Brunch on the Beach ogni sabato e domenica, tra le 12.00 e le 15.00
Prezzo: 40£ per un’ora di drink illimitate, oppure 50£ per due ore.
Maggiori info: Consultare il sito ufficiale

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1