TEMPO-LIBERO

Neverland, la spiaggia di Fulham per vivere l’estate a Londra

|


La breve estate londinese ogni tanto porta belle giornate di sole, anche calde, di quelle che ti fanno rimpiangere una bella giornata al mare, con la spiaggia e tutti gli annessi e connessi… Ma se il mare a Londra non c’è, spiaggia e annessi e connessi non si fanno attendere. Ogni anno, infatti, vi sono numerosi luoghi in città dove vengono allestite delle spiagge artificiali ad uso e consumo dei “bagnanti”.

Uno degli appuntamenti che ritornerà anche quest’anno è Neverland, il Fulham Beach Club che si installerà nuovamente sulle sponde del Tamigi nei pressi del Wandsworth Bridge. L’iniziativa è al suo secondo appuntamento, dopo il successo del 2017 di cui vi abbiamo parlato qui.

L’ingresso alla spiaggia costa £5 e consente l’accesso e la partecipazione a un vasto programma di attività che va dallo yoga, a corsi per preparare cocktail, a tornei di ping pong, putting pong, shuffleboard e altri giochi… Vi saranno anche tornei a base di alcool come il beer pong o, per i più sofisticati, il prosecco pong.

L’atmosfera è quella da party in spiaggia, per cui non mancheranno dj set con musica tutto il giorno, e regolari festini a piedi nudi sulla sabbia importata a tonnellate. Inoltre a disposizione vi saranno due bar e il pop up restaurant Jimmy Garcia’s BBQ Club per soddisfare i vostri stomaci.

Si possono anche acquistare pacchetti VIP per prenotare intere cabine, gazebo, lettini o sale da pranzo private. Inoltre, ogni domenica dalle 12 alle 14 vi sarà un all you can eat brunch al costo di £25, naturalmente da prenotare in anticipo.

Neverland Fulham Beach Club aprirà il 3 maggio 2018 e sarà attivo fino alla fine di agosto dal mercoledì al venerdì dalle 18 alle 23, il sabato dalle 12 alle 23, e la domenica dalle 12 alle 20. Tutte le info sul sito ufficiale

Neverland London, Wandsworth Bridge Road London SW6 2TY 

Il tuo voto: 5
Voti totali: 3

EU Network