Paint in the Dark: a Londra si colora (e si beve) al buio

289
AEMORGAN

Paint in the Dark è un “laboratorio di pittura in un’atmosfera retro-futuristica unica” che vi permetterà di immergervi in un “ambiente fluorescente illuminato al neon” per creare le vostre opere d’arte. Armati di pennello in una mano e cocktail nell’altra, avrete modo di scatenare la vostra vena artistica. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa curiosa esperienza.

Paint in the Dark è un’attività divertente e originale che vi farà scoprire il lato nascosto dei colori. In questo laboratorio, potrete dipingere in completa assenza di luce naturale con speciali colori e tele che reagiscono alla luce nera, creando sorprendenti effetti fluo. Scegliete il vostro tema e lo stile, da quelli più astratti a quelli più realistici, o seguire i consigli degli istruttori che vi guideranno passo passo. Oltre a dipingere, potrete anche godervi un ottimo drink e ascoltare della buona musica in un’atmosfera rilassata e stimolante.

Non è necessario essere degli artisti esperti per partecipare a Paint in the Dark, poiché l’esperienza è pensata per tutti, dai principianti ai più esperti. Inoltre, il laboratorio fornisce tutto il materiale necessario per la pittura, tra cui i pennelli, i colori fluorescenti e i supporti per dipingere. Compresi nel biglietto di ingresso:

  • Coach esperto
  • 2 bevande (birra, vino o bevande analcoliche)
  • Atmosfera super
  • Tutto il materiale per dar sfogo alla creatività
  • L’opera che create è vostra

C’è un vento di creatività che soffia attraverso Londra! Paint in the Dark arriva nella capitale e ti promette un grande momento con gli amici in un dopolavoro o nel fine settimana. Decorazioni uniche e un laboratorio di pittura con musica: troverai tutto il necessario per scatenare la tua immaginazione. Dopo aver sorseggiato un aperitivo e aver anche preso qualche altro drink al bar post-painting appositamente progettato, puoi portare a casa la tua opera d’arte. Paint in the Dark è un vero e proprio catalizzatore per la creatività. Aspetta solo che tu accenda le luci! Non attendere oltre: prendi i tuoi biglietti per Paint in the Dark a Londra!

Paint in the Dark debutta il 28 luglio all’85 di Old Brompton Road a South Kensington per un periodo limitato: chiude i battenti il 30 luglio. Sono disponibili diversi orari, dalle 13.00 fino alle 20.30. Ogni sessione dura 1 ora e mezza, e i biglietti costano £39 a persona. Per maggiori informazioni e per prenotare, vi rimandiamo al sito ufficiale.