TEMPO-LIBERO/EVENTI

A luglio Regent Street diventa pedonale per le Summer Streets

|
AEMORGAN
EU Network

A Regent Street ritorna l’annuale appuntamento con le Summer Streets: per il sesto anno consecutivo quattro domeniche di luglio vedranno la pedonalizzazione completa della strada, dalla stazione di Oxford Circus fino a quella di Piccadilly Circus.

Il 1, 8, 15 e 22 luglio sono previste tantissime attività, da quelle gastronomiche alle tante occasioni di svago; e il tutto al posto del solito desolante traffico automobilistico. Ogni settimana avrà un tema differente, invitando così i visitatori a immergersi nell’atmosfera di un festival nel cuore di Londra, in una delle sue location più iconiche.

Massiccia anche la partecipazione di ristoranti, negozi e attività commerciali di tutti i tipi, pronti a salutare l’arrivo di un vasto afflusso di persone, sia locali che turisti: per l’occasione sono già stati annunciati sconti importanti, piccoli doni per i visitatori, promozioni speciali e prodotti creati appositamente per l’occasione.

Vediamo dunque quali sono gli eventi previsti per questa edizione della Summer Streets di Regent Street.

Ogni domenica ci saranno zone musicali collocate lungo la strada, nelle quali si potrà assistere a concerti dal vivo, dalle 12 alle 17 circa: tre le tipologie di eventi, ovvero l’Aistream Stage, il Band Stand e le Pop-up performances nei pressi di Piccadilly Circus.

Il 1 e il 22 luglio lungo Regent Street sarà poi possibile vedere numerosi alveari: una scelta effettuata dall’organizzazione per sensibilizzare il pubblico sull’impatto della scomparsa di questi insetti sull’intero ambiente.

Il 1, l’8 e il 15 luglio ci sarà un party molto chic in un giardino presso Ralph Lauren, con tanto di piscina gigante con palline colorate.

ASICS invece permetterà a tutti i tennisti di misurare la potenza del proprio servizio il 1 luglio, mentre l’8 e il 22 sarà presente un’aria dedicata ai videogiochi vintage a tema; il 15 invece la giornata è dedicata ad allenamenti specifici di gruppo.

Appassionati di orologi? Allora come non approfittare del tour previsto presso il negozio Watches of Switzerland, durante il quale sarà anche possibile partecipare a un quiz con in palio un premio molto importante.

Impossibile non avere fame dopo tanta attività. ed ecco quindi la lista di alcuni degli stand gastronomici che saranno presenti durante il festival. Corzaon rifornirà i presenti dei taco con carne asado, Gaucho si occuperò invece del churrasco, Ole & Steen è specializato in panini, tortini, biscotti e muffin, Rapha in banana bread e torta alla polenta.

Gli amanti della brace invece impazziranno per Hawksmmor e Heddon Street Kitchen, mentre l’angolo più esotico di Regent Street è occupato da Shoryu Ramen, che offre i famosi spaghetti in brodo giapponesi e il vegetariano Tibits.

Per scoprire il programma completo della manifestazione a Regent Street vi consigliamo di consultare il sito ufficiale, mentre la mappa scaricabile è qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0