TEMPO-LIBERO

Hamleys ha aperto un intero piano dedicato ad Harry Potter

|


Sono passati 11 anni da quando J.K. Rowling ha pubblicato Harry Potter e i doni della morte (ultimo romanzo ufficiale della saga), ma la Pottermania di certo non si placa: in attesa di andare al cinema a vedere Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, quest’estate siamo più pronti che mai a ricevere la lettera da Hogwarts (e chi se ne frega se abbiamo 30 anni…): Hamleys ha appena inaugurato a Londra un piano interamente dedicato al mondo magico… pronti a scegliere la bacchetta e il vostro animale magico domestico per partire a settembre sull’Hogwarts Express?

Il più grande negozio di giocattoli di Londra ha infatti avuto la grande idea di dedicare un’area di circa 280 metri quadri ad Harry Potter, chiamandola Department of Magic, anche se in realtà si sarebbe potuta chiamare Stanza delle Necessità, visto che (quasi) tutto quello che un mago o una strega (o babbano che sogna di essere mago/strega) può desiderare lo trovate qua. Non solo Caramelle Tutti i gusti, Cioccorane e Burrobirra: sognate di avere un Boccino volante per giocare a Quadditich con i vostri amici? Da Hamleys lo trovate. Siete dei piccoli Tom Riddle che fortunatamente non ce l’hanno fatta? Nel negozio troverete gli Horcrux che non siete riusciti a fabbricare.

via GIPHY

E ancora: è possibile comprare scacchi da mago, bacchette magiche, abbigliamento da vero studente di Hogwarts e perfino una replica della Firebolt… chissà che prima o poi si riesca a volare sulla scopa volante rendendo la metropolitana del tutto inutile.

Inoltre, esiste anche una sezione dedicata ad Animali Fantastici e dove Trovarli: chi non sta già sognando di avere uno Snaso come animale domestico? E se anche voi siete fanatici di creature magiche, sappiate che troverete un grande alleato: all’interno di Hamleys è presente una statua a dimensione umana, realizzata con i Lego, di Hagrid, il nostro guardiacaccia preferito (c’è anche una versione Lego di Harry Potter).

via GIPHY

Le sorprese, tuttavia, non sono finite qui: da Hamleys sarà possibile prendere parte a giochi e dimostrazioni per migliorare le nostre tecniche di Incantesimi e di Quiddich, ma soprattutto… scoprire una volta per tutte a quale casa apparteniamo. Ebbene sì: il negozio di giocattoli di Regent Street ospita il Cappello Parlante che segnerà il vostro destino…

via GIPHY

Insomma, manca solo una vera mappa del malandrino e il Department of Magic potrebbe essere bello quasi quanto i Tiri Vispi di Fred e George Weasley… state già correndo  volando a vederlo?

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network