Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/MUSEI

Sì è proprio vero: Heinz Beanz ha aperto un suo museo a Londra!

|
EU Network
AEMORGAN

Gioite gente, perché un Heinz Beanz Muzeum ha da pochissimo aperto a Londra. Ebbene sì, anche la capitale inglese ospita la celebrazione di uno dei prodotti più diffusi al mondo. A Covent Garden un grande spazio espositivo ha aperto i battenti, con tantissime esperienze immersive che non potevano che essere legate al mondo dei fagioli. Non lo immaginereste mai, ma ci sono numerose cose da scoprire in merito a questo prodotto che molti amano mangiare in ricette golose e gustose.

Ad esempio, chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di fare un bel tuffo nella Ball Ball Pool, una vasca piena di palline arancioni che ricordano proprio i fagioli commercializzati dal marchio? Un divertimento che piace a grandi e piccini, anche se le piscine di palline sono di solito pensate solo ed esclusivamente per i bambini.

Si possono anche ottenere delle lattine personalizzate da esibire con orgoglio a casa con i propri amici, mentre organizzate una cena magari proprio a base di fagioli, e anche fare fotografie esclusive, che poi si possono condividere sui social network utilizzando l’hashtag #heinzbeanzmuzeum. Le foto più belle possono anche finire nella hall of fame e si può vincere un tour VIP al museo del fagiolo.

Per celebrare i 150 anni di Heinz, è davvero un bel modo di festeggiare un compleanno da sogni per tutti gli appassionati del genere, per tutti coloro che non riescono a vivere senza una latta di fagiolo cotto che dal secolo scorso tiene compagnia a molte tavole e anche a molte famiglie sparse un po’ per tutto il mondo.

E’ venuta anche a voi un’irresistibile voglia di visitare il museo del fagiolo in scatola di Londra? Ecco a voi l’indirizzo da segnarvi in agenda o nel navigatore satellitare se avete deciso di fare un tour di Londra: White Space, 5 Great Newport Street, Londra, WC2H 7JB .

Foto Facebook

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1