Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Il ristorante cult in USA, Eggslut, sbarca finalmente a Londra

|
EU Network
AEMORGAN

Appassionati di uova, gioite! Il ristorante americano Eggslut, infatti, aprirà nella city nell’estate del 2019.

In America Eggslut è un locale cult, dove vengono serviti piatti prelibati in cui le uova, come suggerisce il nome stesso, sono le grandi e indiscusse protagoniste. Il ristorante, all’inizio, era un food truck che serviva street food a Los Angeles. Era il 2011 e ne è passata di acqua sotto i ponti. E ne sono passate di uova dalla pentola da allora.

Già nel 2013 il locale ha aperto un ristorante permanente all’interno del Grand Central Market. Oggi può contare su sei ristoranti: quattro a Los Angeles, uno a Las Vegas, uno a Beirut in Libano. Ma dal 2019 se ne aggiunge uno in più, dal momento che a Londra aprirà il settimo Eggslut. Il primo in assoluto in Europa.

Il ristorante Eggslut di Londra aprirà sulla celebre Portobello Road, nel cuore di Notting Hill, accanto ad altre istituzioni del settore food. Nel Regno Unito arriveranno i piatti di autore già serviti negli altri ristoranti sparsi per il mondo. Ci sarà The Slut, un piatto composto da un uovo sodo su una purea di patate servito in un barattolo con delle fette di baguette. Ma potremo mangiare anche The Fairfax, un panino con uova strapazzate e formaggio servito in un pan brioche. Da leccarsi i baffi.

Non sappiamo ancora la data ufficiale di apertura. Si dice a inizio estate 2019, quindi già alla fine di giugno potrebbe essere aperto. Per la gioia di chi ama le uova!

Il ristorante Eggslut di Londra aprirà al numero 185 di Portobello Road.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0