Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 16 e 17 Febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Pronti a festeggiare San Valentino con il vostro partner? In questa settimana le coppie saranno impegnate tra appuntamenti romantici e cene a lume di candela, ma c’è anche chi aspetta con ansia il weekend per rilassarsi e divertirsi. Ecco qualche idea su cosa fare a Londra nel fine settimana!

London Classic Car Show, ExCel, Royal Victoria Dock, 1 Western Gateway, London E16 1XL, UK

Il prossimo fine settimana l’ExCel di Londra ospiterà la tradizionale esposizione di automobili d’epoca. Sarà possibile anche vedere qualche veicolo in azione sulla pista “Grand Avenue”. L’evento è previsto per l’intero weekend, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 20.

Improvathon, Wilton’s Music Hall, 1 Graces Alley, Whitechapel, London E1 8JB, UK

Torna la dodicesima edizione di questo evento straordinario in cui un team di comici ed improvvisatori intratterrà il pubblico per 50 ore consecutive! Si tratta di una soap opera dal vivo suddivisa in 25 esilaranti episodi, tutti ambientati nel Wild West. L’evento si snoderà dal 15 al 17 Febbraio, il biglietto per un singolo episodio ammonta a £ 10 – £ 7.

Brick Wonders, Horniman Museum, 100 London Rd, Forest Hill, London SE23 3PQ, UK

Nel prossimo weekend verrà inaugurata la straordinaria “Brick Wonders”, la mostra dedicata ai mattoncini Lego. Saranno in esposizione ben 50 costruzioni che ricreeranno gli edifici e gli scenari più belli del mondo, dal London Bridge alle piramidi egiziane passando per la Grande Barriera Corallina! La mostra verrà aperta al pubblico sabato 16 Febbraio, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 9 – £ 5.

Littlebird Family Breakfast Club, The View From The Shard, 32 London Bridge St, London SE1 9SG, UK

Sabato prossimo potrete godervi una colazione speciale con tutta la famiglia sulla piattaforma panoramica del The Shard! È previsto un menù leggero e molte attività per i bambini, dalla pittura per il viso ai giochi con i palloncini. L’evento è previsto per il 16 Febbraio dalle 8.30 alle 10.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 16.

Chandos Arms Jazz, Just East Of Jazz, 25A Rosslyn Ave, London, Barnet EN4 8DH, UK

Domenica sera rilassatevi sulle note jazz nel pub “Just East Of Jazz”! Ad esibirsi sarà il sassofonista pluripremiato Derek Nash, uno dei componenti della Jools Holland Band. L’evento è previsto per il 17 Febbraio dalle 19.00 alle 21.15, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 8 – £ 5.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1