Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 17 e 18 Agosto

|
EU Network
AEMORGAN

Dopo Ferragosto si ritorna al lavoro, o meglio ancora ci si concede una bella gita a Londra. E nel weekend arriva l’ora di divertirsi e staccare la spina. Se dunque vi trovate nella capitale britannica abbiamo qui raccolto gli eventi più interessanti che si terranno il prossimo weekend!

Summer Streets a Regent Street, Regent Street

Non capita spesso di vedere lo spettacolo di una grande arteria come Regent Street interamente pedonalizzata. Domenica 18 agosto – la prossima e l’ultima sarà il 15 settembre – da Oxford Circus fino a Piccadilly Circus ci sarà uno street party a tema, con ingresso gratuito, installazioni, stand di street food e attività varie per grandi e bambini.

Una serata al Cocoa Butter Club, Riverside Terrace Cafe al Southbank Centre

Foto: Pete Woodhead

Una serata speciale all’insegna di performance di burlesque, show di drag queen, concerti dal vivo, il tutto in un’atmosfera all black sulle note di neo-soul, RnB, blues, jazz e Motown. Evento a ingresso libero in pieno stile QTIPOC (queer, trans and intersex people of colour).

South London Chicken & Rum Festival, Brixton Jamm – 261 Brixton Rd, Myatts Field South

Il 18 agosto un evento da non perdere per tutti i patiti di pollo fritto e cucinato in tutte le sale. Sulla terrazza del Brixton Jamm per sole 10 sterline potrete mangiare a volontà ali di pollo, bere Bumbu Rum Punch e partecipare a un party in stile R&B e HipHop a partire dalle 2 di pomeriggio. Ospiti speciali Martin 2 Smoove, DAMNSHAQ e CVSS. Siete vegani? Non disperate, ci sarà qualcosa anche per voi

Morden Park House Ginsecco Festival, Morden Park House – London Road

Se siete degli entusiasti del gin e del prosecco non potete perdere il Ginsecco Festival della Morden Park House: saranno presenti tantissime distillerie locali e potrete incontrare i proprietari e i creatori, scoprire nuovi drink e acquistare una bottiglia del vostro alcolico preferito. Ovviamente ci sarà un bar sempre pronto a placare la vostra sete, ma con il biglietto a 8 sterline è compreso un bicchiere brandizzato di Copa gin.

Beyond Retro Garage Sale, Copeland Park, 133 Rye Lane

Sabato e domenica sono gli ultimi due giorni di questa colossale svendita di autentici pezzi vintage a prezzi ridicoli, con sconti da fare impazzire. Protagonista un immenso magazzino a Dalston, dove si potranno atrovare accessori da 1 a 5 sterline, abiti a 6 e giacche a 15. Insomma, con poche decine di pound vi ritroverete con il guardaroba completamente rinnovato!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0