TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 17 e 18 Novembre 2018

|
EU Network

Il Natale si avvicina a passi da gigante e, tra luci scintillanti e mercatini colorati, a Londra l’atmosfera si fa sempre più elettrizzante. In attesa delle tanto agognate vacanze, segnate in agenda i 5 eventi imperdibili in programma in città nel corso di questo mese. Se, invece, state pensando al weekend vi segnaliamo le cose da fare senza spendere necessariamente un capitale!

EFG London Jazz Festival, Southbank Centre, Lambeth, London, UK

Se siete appassionati di jazz, non perdetevi il festival dedicato al vostro genere musicale preferito! Al Southbank Centre saranno presenti artisti acclamati e talenti emergenti che si esibiranno in una lunga serie di spettacoli. I prezzi dei biglietti sono vari ma molti spettacoli sono ad ingresso gratuito.

Winterville, Clapham Common, Windmill Dr, London SW4 9DE, UK

In questo weekend si apre uno dei festival natalizi più suggestivi della città! Potrete sbizzarrirvi sulla pista di pattinaggio e al luna park, oltre a gustare le leccornie di una vasta serie di stand gastronomici. I prezzi di ingresso sono vari e ricordate che, per alcune attrazioni, è necessaria la prenotazione.

Hedgefest, Sebright Arms, 34 Coate St, London E2 9AG, UK

Sabato prossimo vi aspetta un festival dedicato interamente ai ricci! L’intera manifestazione punta a raccogliere fondi per proteggere i simpatici animali spinosi che vagabondano in città. Durante il festival potrete ascoltare musica dal vivo e sorseggiare cocktail a tema! L’evento comincerà alle 12.00 di sabato 17 Novembre con ingresso gratuito.

What Words Are Ours?, Roundhouse, Chalk Farm Rd, Camden Town, London NW1 8EH, UK

Fatevi trasportare da uno spettacolo suggestivo in cui è protagonista la parola, parlata o meno! In questo evento rimarrete incantati dal talento di poeti contemporanei, drag artists e professionisti del linguaggio dei segni. Lo spettacolo è previsto per sabato 17 Novembre dalle 20.00 alle 22.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10.

A Christmas Carol, Kenwood House, Hampstead Ln, Highgate, London NW3 7JR, UK

Non vedete l’ora di immergervi nell’atmosfera del Natale? Domenica prossima potrete assaporarne un pò ascoltando l’incantevole rivisitazione di “A Christmas Carol” di Gerald Dickens, nipote dell’autore originale. La fiaba classica sarà letta nei suggestivi dintorni di Kenwood House dove si respirerà un’aria davvero magica. Gli spettacoli sono previsti per domenica 18 Novembre dalle 18:00 alle 19:30 e dalle 20:30 alle 22:00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 20.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0