Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 21 e 22 Dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

Il Natale è ormai alle porte e questo sarà l’ultimo weekend prima dell’inizio dei festeggiamenti ufficiali. Se volete inaugurare in bellezza il periodo più magico dell’anno, segnatevi questi eventi!

Festive carriage rides, Modern Hall Park, Morden Hall Rd, London SM4 5JD, UK

È questo il momento giusto per godersi una magica passeggiata in carrozza! Il prossimo weekend potrete partecipare ad una gita alternativa tra i sentieri del Modern Hall Park: ogni corsa ha la durata di trenta minuti e ai partecipanti verranno fornite anche delle coperte per ripararsi dal freddo. L’appuntamento è per il 21 e il 22 Dicembre, il costo del biglietto parte da £ 11.

Carols at the Royal Albert Hall, Royal Albert Hall, Kensington Gore, South Kensington, London SW7 2AP, UK

Come da tradizione, la Royal Albert Hall ospiterà quattro giorni di concerti speciali dedicati alle musiche natalizie. Sono in programma sia canti tradizionali che interpretazioni più moderne eseguite da una varietà di musicisti tra cui la Royal Choral Society, il National Youth Choir of Great Britain e la Royal Philharmonic Orchestra. Gli spettacoli si svolgeranno dal 21 al 24 Dicembre, il costo del biglietto d’ingresso parte da £ 20.

Waterloo Classics, Lower Marsh, Lambeth, London, UK

Il raduno mensile di auto classiche ritorna nel quartiere di Waterloo. È possibile richiedere un parcheggio per il proprio mezzo vintage, o semplicemente fare una passeggiata ad ammirare i vecchi motori in esposizione. L’evento è in programma per sabato 21 Dicembre dalle 12.00 alle 15.00, la partecipazione è gratuita.

A Dickens of a City, St George the Martyr, Borough High St, London SE1 1JA, UK

Scoprite la Londra dell’autore Charles Dickens in questo magico tour a piedi! Si tratta di una passeggiata nella zona sud della città attraverso tutti i luoghi emblematici descritti nelle opere dello scrittore. Il tour è in programma per domenica 22 Dicembre dalle 14.30 alle 16.30, il biglietto di partecipazione ammonta a £ 12.

Christmas at All Souls, All Souls Langham Place, All Souls C of E Church, 2 All Souls’ Pl, Marylebone, London W1B 3DA, UK

È tempo di fare scorpacciata di canti natalizi in attesa dell’arrivo di Santa Claus! Domenica prossima questa affascinante chiesa anglicana ospiterà uno spettacolo in cui un coro ed un’orchestra eseguiranno dal vivo i canti natalizi più tradizionali del Paese. L’appuntamento è per il 22 Dicembre dalle 16.30 alle 18.30, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0