Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 21 e 22 Settembre

|
EU Network
AEMORGAN

Il prossimo weekend sancirà ufficialmente la fine dell’estate e, quindi, l’inizio inesorabile delle piogge e del maltempo. Nonostante ciò, ancora non è il momento di rinchiudersi in casa in quanto Londra offre una lunga lista di eventi da non perdere. Ecco tutto quello che c’è da segnare in agenda per il fine settimana!

The Color Palace, Dulwich Picture Gallery, Gallery Rd, Dulwich, London SE21 7AD, UK

È l’ultimo weekend per visitare lo psichedelico “Color Palace” di Yinka Iliro. Si tratta di un coloratissimo cubo alto dieci metri ispirato ad un miscuglio di influenze africane ed europee. La struttura presenta un atrio al suo interno e l’impatto visivo è davvero suggestivo! L’appuntamento finale è per il prossimo fine settimana, l’ingresso è gratuito.

Farm Fest, Lee Valley Park Farms, Stubbins Hall Ln, Waltham Abbey EN9 2EF, UK

Celebra l’inizio della vendemmia con un festival speciale dedicato alla natura e agli animali. Durante l’intero weekend sarà possibile incontrare gli animali della fattoria, ascoltare musica dal vivo e far sbizzarrire i piccoli di casa con gli animatori presenti sul posto. Il festival è in programma per il 21 e 22 Settembre, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 10.

The Lovely Bug Ball, Wonderground, 337-338 Belvedere Rd, Lambeth, London SE1 7NA, UK

È uno spettacolo teatrale adatto a tutte le età e che lascerà a bocca aperta sia i grandi che i piccini. Si tratta di uno show non verbale che racconta il viaggio di un gruppo di bruchi, scarafaggi e lucciole attraverso la foresta. Lo spettacolo è in programma per il 21 e 22 Settembre, il biglietto d’ingresso parte da £ 10,25.

Swim Serpentine, Hyde Park, London, UK

Come ogni anno arriva l’evento di beneficenza più spettacolare di Hyde Park! Sabato prossimo siete tutti invitati ad assistere alla gara di nuoto che si svolgerà nel lago all’interno del parco. L’appuntamento è alle 10.00, la partecipazione è gratuita.

Black Food Festival, Oval Space, 29–32 The Oval, London E2 9DT, UK

Domenica prossima è in programma a Londra un festival davvero particolare dedicato a tutte le pietanze e i cibi di colore nero. Diverse aziende alimentari si sfideranno servendo i loro piatti tra cui torte, macaron, caffè, panini e gelato tutti rigorosamente della stessa tonalità. L’appuntamento è per domenica 22 Settembre dalle 11.00 alle 21.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 12.

Il tuo voto: 2
Voti totali: 1