Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 24 e 25 Marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Il weekend è appena passato ma già non vedete l’ora che arrivi il prossimo sabato? Coraggio, mancano pochi giorni di lavoro e potrete di nuovo rilassarvi e divertirvi! Intanto date uno sguardo agli eventi low cost che vi attendono a Londra nel fine settimana: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Playback Festival 2018, The Institute of Contemporary Arts, The Mall, St. James’s, London SW1Y 5AH, UK

Se siete appassionati di cinema, il Playback Festival è quello che fa per voi! Sarà possibile ammirare il lavoro di oltre 300 artisti emergenti in una mostra interattiva di cortometraggi sperimentali, oltre a partecipare a discussioni e workshop pratici. L’entrata è gratuita ma è necessario prenotare i biglietti per i singoli spettacoli.

Earth Hour, vari locali e ristoranti di Londra

Per sensibilizzare i cittadini al problema ambientale, il WWF ogni anno organizza questa iniziativa in cui per un’ora tutti sono invitati a spegnere qualsiasi luce. Questa volta l’Earth Hour scatterà alle 20.30 del prossimo 24 Marzo: scoprite sulla mappa del sito ufficiale tutti i locali e i ristoranti di Londra che per sessanta minuti vi accoglieranno a luci spente!

Laughter Yoga Session, The Archivist’s Gallery, Unit V, Reliance Wharf, 2-10 Hertford Road, London N1 5ET, UK

Date uno sprint alla vostra domenica e partecipate a questa sessione di yoga molto particolare! Dalla risata partirà tutto il processo di rilassamento dando libero sfogo all’endorfina, l’ormone della felicità. La sessione comincia alle 11.00 e la partecipazione è completamente gratuita.

Psychostasia II The Ritual, Asylum, Caroline Garden’s Chapel, London SE15 2SQ, UK

Se avete bisogno di ritrovare la vostra pace interiore, concedetevi un concerto acustico la prossima domenica sera. Lo spettacolo si svolgerà in una cappella suggestiva a Peckham e i musicisti suoneranno riproduzioni di antichi strumenti greci. Il concerto ha inizio alle 19.00, il biglietto di ingresso è di £ 25.

Awomen Fest, DIY Space for London, 96-108 Ormside St, London SE15 1TF, UK

Sulla scia della Giornata Internazionale della Donna è stato organizzato un festival dedicato all’arte nel mondo femminile. Fino a domenica 25 Marzo potrete immergervi in questo spazio e partecipare ad una lunga serie di eventi, dalla lettura dei tarocchi a sedute di bodypainting, passando per esposizioni artistiche e dj set delle migliori professioniste in circolazione. Il festival apre dalla mattina fino a tarda sera, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 11.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0