Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 30 e 31 Marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Marzo per Londra è stato ricchissimo di eventi tra il Pancake Day, la Festa della Donna e i festeggiamenti per il giorno di San Patrizio. Per chiudere in bellezza questo mese, ecco le cose da non perdersi questo fine settimana!

UK Asian Film Festival, varie località di Londra

Questa settimana verrà inaugurato a Londra il festival cinematografico dedicato alla cultura asiatica. Nel weekend è in programma un concorso di cortometraggi, una serie di dibattiti e addirittura una grande festa in stile Bollywood. I biglietti sono prenotabili sul sito ufficiale a prezzi diversi.

Made London, East Wintergarden, 43 Bank St, Canary Wharf, London E14 5NX, UK

In questo weekend potrete dedicarvi allo shopping facendo un salto al “Made London”! Si tratta di una fiera in cui sarà possibile acquistare articoli di ogni tipo, dai capi di abbigliamento ai gioielli, passando per i più originali articoli di design. L’evento è previsto per l’intero fine settimana, l’ingresso è gratuito.

Green Rooms Botanical Market, Peckham Springs, 4-5 Dovedale Trading Estate, London SE15 4QN, UK

La primavera è ufficialmente cominciata quindi è arrivato il momento di ravvivare il vostro giardino (o il vostro balcone)! Sabato prossimo potrete acquistare piante di ogni tipo e tutto il necessario per un ottimo giardinaggio domestico. Il mercato botanico sarà aperto il 30 Marzo dalle 11.00 alle 16.00, l’ingresso è gratuito.

Party Like It’s 1999, Drink, Shop & Do, 9 Caledonian Rd, London N1 9DX, UK

Voglia di scatenarvi? Sabato prossimo potrete ballare tutta la notte sulle note della musica anni Novanta, partendo dalle Spice Girls fino ad arrivare al brit pop. La festa è prevista per il 30 Marzo dalle 22.00 alle 2.00 di notte, l’ingresso è gratuito.

Motherhood in Advertising, Museum of Brands, 111-117 Lancaster Rd, London W11 1QT, UK

Domenica prossima a Londra verrà celebrata la Festa della Mamma e, per l’occasione, potrete assistere ad un interessante conferenza sul ruolo delle madri all’interno delle pubblicità e dei mass media nel corso degli anni. Il dibattito è previsto per il 31 Marzo alle 14.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 14.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0