Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend dell’8 e 9 Febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Si avvicina il fatidico giorno di San Valentino ma, prima di dedicarsi ai festeggiamenti con il proprio partner, scopriamo cosa c’è da fare nel prossimo weekend!

Chinese Art Now, varie località a Londra

Questo fine settimana verrà inaugurato il festival dedicato alle arti performative nel mondo cinese. Nel programma del weekend sono previsti film ed esibizioni dal vivo, oltre allo spettacolo teatrale per bambini “Boh Boh’s New Friends”. I biglietti hanno costi diversi a seconda degli eventi.

Orchid Festival, Kew Gardens, Richmond TW9 3AB, UK

Ai Kew Gardens torna l’annuale Festival dell’Orchidea. Il tema di questa edizione è l’Indonesia: all’interno del parco sarà possibile ammirare tantissime specie esotiche e magnifiche composizioni floreali. Il festival verrà inaugurato sabato 8 Febbraio, il prezzo del biglietto è incluso nel ticket d’ingresso.

Club De Formage on Ice, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Pronti a scatenarvi sulla musica anni Novanta e Duemila? Sabato prossimo potrete ballare tutta la notte sulla pista di pattinaggio dell’Alexandra Palace, con tanto di costumi a tema! L’appuntamento è per l’8 Febbraio dalle 20.30, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 9.

London Winter Wander, Trafalgar Square, Charing Cross, London WC2N 5DN, UK

Domenica prossima è in programma il London Winter Wander, l’annuale maratona aperta a tutti che attraversa il cuore della città. Si può scegliere tra quattro percorsi: i punti di partenza sono Hampstead, Battersea, Whitechapel e Bermondsey con arrivo a Trafalgar Square. L’evento è previsto per domenica 9 Febbraio a partire dalle 9.00, il biglietto di partecipazione ammonta a £ 10.

Classical Coffee Morning, Royal Albert Hall, Kensington Gore, South Kensington, London SW7 2AP, UK

Cominciate la domenica mattina in pieno relax tra musica e pasticcini! Al Royal Albert Hall avrete la possibilità di ascoltare uno spettacolo di musica classica mentre degustate dolci squisiti. L’appuntamento è per il 9 Febbraio dalle 11.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 12.50.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0