Super offerta della Norwegian Airline: da Londra a Singapore con sole 179 sterline!

7180
AEMORGAN

State programmando le prossime vacanze e vorreste farvi un viaggio intercontinentale, ma avete paura di trovare prezzi esorbitanti? In realtà, ormai, prenotando con un certo anticipo, si riesce a volare con cifre contenute anche su lunghe tratte. Tuttavia, Norwegian Airline ha annunciato una tariffa così conveniente che non potete certo perdere!

Se ne avete la possibilità, vi conviene rimandare le vacanze estive e aspettare l’autunno: da giovedì 28 settembre 2017, sarà possibile volare da Londra a Singapore con sole 179 sterline, la tariffa più bassa mai proposta per un viaggio di questa distanza! Norwegian Airline introdurrà, infatti, una nuova tratta con volo diretto da London Gatwick a Changi Airport di Singapore.

I voli per Singapore saranno disponibili quattro volte a settimana, e i passeggeri, a bordo dell’aereo 787 Dreamliners (lo stesso usato per i voli tra USA ed Europa), impiegheranno più di dodici ore per percorrere 6765 miglia e arrivare a destinazione. Ogni volo potrà imbarcare 344 passeggeri, tra economy e premium.

Al momento, chi vuole viaggiare da Londra a Singapore ha a disposizione solamente British Airways e la Singapore Airlines, che si classificano come compagnie aeree “full service” ossia includono nel prezzo del biglietto i pasti in volo o bagagli extra anche con i biglietti economy. La Norwegian Air, invece, è una compagnia ultra-low-cost, che nella tariffa economy include solamente il costo del biglietto.

Per usufruire di servizi extra in volo dovrete pagare una tariffa aggiuntiva: ad esempio, la scelta del posto sull’aereo costa 35 sterline, un bagaglio in stiva da 35 a 100 sterline, gli snack e bevute in volo da 3 a 35 sterline, mentre fino a 19 sterline per la connessione. Questo significa che il costo di 179 sterline aumenterà a meno che siate così bravi da trascorrere 12 ore in volo senza mangiare, bere o usufruire di altri servizi.

Tuttavia, Norwegian offre anche la prima classe, dove à garantito più spazio tra i sedili, sedute più large, accesso al bar e molti altri servizi sono inclusi. Un volo in classe Premium costa però 700 sterline circa.