Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

Una cabina del London Eye si trasforma in un pub sospeso in aria!

|
EU Network
AEMORGAN

L’iconico London Eye si accinge a celebrare il suo ventesimo anniversario in grande stile! La suggestiva ruota panoramica, oltre ad essere la più alta d’Europa, è ormai una delle strutture più iconiche di Londra tanto da caratterizzare lo skyline della capitale.

Per festeggiare come si deve, dal 6 al 9 Marzo venti cabine ospiteranno eventi ed allestimenti che piaceranno ai grandi ma anche ai più piccoli. In particolare, ci sarà da divertirsi al The King Vic, un pub in miniatura in stile tradizionale e posizionato a 135 metri di altezza. Al suo interno si potrà gustare un’ottima pinta con vista sul Tamigi, ma ogni cliente avrà a disposizione solo trenta minuti.

Altre cabine ospiteranno spettacoli speciali: una si trasformerà in un piccolo teatro su cui saranno eseguiti alcuni numeri dei musical del West End, un’altra diventerà un giardino sospeso in aria ispirato ai parchi di Londra. Per chi ama sognare, ci sarà addirittura una cabina in cui sarà allestita una finta sala del trono con l’immancabile statua della regina Elisabetta.

Per quanto riguarda le altre postazioni, la scelta è vastissima tra concerti intimi di musica classica e di artisti emergenti, silent disco, lezioni di spinning e di yoga, degustazioni di birre artigianali, cocktail e champagne, esposizioni di arte di strada e via dicendo.

Le cabine speciali saranno a vostra disposizione solo per pochi giorni quindi affrettatevi a prenotare il vostro biglietto! Ogni ticket è acquistabile sul sito ufficiale del London Eye ed ammonta a £ 10. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Merlin’s Magic Wand, un’associazione che sostiene bambini vittime di gravi malattie e disabilità.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0