TEMPO-LIBERO/EVENTI

“Vegan Nights”: arriva a Brick Lane la serata dedicata al cibo vegano

|
EU Network

Vegani di Londra, è in arrivo una serata interamente dedicata a voi in cui potrete degustare ogni tipo di prelibatezze prive di prodotti e derivati animali! L’evento “Vegan Nights” ritorna per questo mese il 23 novembre dalle 17 alle 23 al “The Boiler House“, nella zona di Brick Lane.

Durante la serata i visitatori, che siano vegani o semplici curiosi, potranno cimentarsi in un lungo percorso degustativo in cui assaggiare le specialità dei migliori locali vegan di Londra che per l’occasione avranno una loro postazione temporanea all’interno della grande area commerciale. Ci saranno piatti e cibi di ogni tipo, rigorosamente privi di carne, ma che nonostante ciò delizieranno i palati di chiunque tanto da convincere anche i più scettici circa questo stile alimentare che va per la maggiore.

La lista delle pietanze da assaggiare è davvero lunga: la postazione di “What the Pitta!” offrirà un kebab vegano composto da carne di soia e un mix di deliziose spezie, da “Young Vegans” si potranno degustare quattro tipologie diverse di torte vegane fatte di seitan, tofu e deliziose salse vegane, mentre al “Temple of Seitan” sarà impossibile non provare il panino farcito con patatine e simil-pollo fritto completamente vegano.

“Vegan Nights” offrirà, anche, una serie vastissima di pietanze etniche: “Club Mexicana” è pronto ad offrire i suoi famosi tacos vegani, da “Pomodoro E Basilico” ci sarà l’imbarazzo della scelta tra cibi italiani senza carne e derivati, “SpiceBox” vi farà innamorare della cucina indiana e “Eithiopi“, invece, servirà piatti tipicamente etiopi.

“The Boiler House si trasformerà, quindi, in una vera e propria esplosione di sapori ed odori in cui il palato potrà sperimentare gusti nuovi e allettanti che faranno impazzire sia i grandi che i piccini. Le pietanze saranno così ricche ed assortite che, oltre ad essere apprezzate dai vegani convinti, di sicuro faranno innamorare anche i carnivori dando loro modo di avvicinarsi ad un mondo che non è fatto di sola frutta e verdura.

Per l’occasione non mancheranno assortimenti di birre e cocktail vegan di ogni tipo e, per gli amanti dello shopping, saranno a disposizione abiti vintage venduti dalla catena ETHCS. Tra una scorpacciata e l’altra, si potrà anche ascoltare della buona musica grazie ai DJ set di #VGANG. L’ingresso all’evento è gratuito quindi segnatelo in agenda: se vivete a Londra o siete in vacanza in città una serata vegana del genere è davvero imperdibile!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0