Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Sushisamba apre il secondo ristorante a Londra e la location è fantastica!

|
EU Network
AEMORGAN

Per la gioia di tutti gli appassionati di sushi e fusion di cucina giapponese, brasiliana e peruviana, ecco che a Londra apre un nuovo ristorante per poter gustare il piatto tipico della gastronomia nipponica amato in tutto il mondo. In realtà non si tratta di un nuovo ristorante, ma del secondo locale di una catena molto apprezzata nella city. Sushisamba, infatti, ha annunciato l’apertura del secondo ristorante. Dal primo novembre in poi in cima allo storico Market Building di Covent Garden potremo gustare il meglio della cucina giapponese.

Sushisamba apre nel cuore di Covent Garden. Dopo il successo del primo ristorante, che possiamo trovare in Liverpool Street e che dal 2012 sfama tantissimi londinesi e turisti che vogliono assaporare ogni piatto del menu, era giunto il momento di un secondo locale. Come il primo ristorante, anche la new entry proporrà un mix perfetto tra cucina giapponese, brasiliana e peruviana come avviene in tutti i ristoranti Sushisamba.

Nella famosa Opera Terrace, il locale occuperà tutto il lato est del Market Building. Così chi deciderà di mangiare qui a pranzo o a cena potrà anche godere di una vista spettacolare su Londra. Il locale sorgerà nell’edificio che un tempo ospitava una serie di serre, all’interno delle quali crescevano splendide piante esotiche. In omaggio al passato storico di questa location, sul soffitto ci sarà un’installazione di piante sud americane e giapponesi, in onore anche del menu che celebra i piatti più famosi di queste terra. Sopra al sushi bar ci sarà un’installazione luminosa e non mancheranno una cucina a vista e un bancone in marmo rosso a completare l’arredamento di tendenza del nuovo ristorante firmato Sushisamba.

Cosa mangiare al Sushisamba? Il famoso piatto brasiliano Churrasco Rio Grande, il Moqueca Mista, ovviamente tanto sushi e tanto sashimi. Ma anche una serie di piatti pensati appositamente per il locale di Covent Garden, come pancetta di maiale con miso caramellato o capesante con vaniglia, jalapeno, mango e Aji Amarillo.

Abbiamo già l’acquolina in bocca!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0