TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 22 e 23 Settembre

|


Anche se l’estate è agli sgoccioli e le temperature si fanno sempre più fresche, Londra continua ad offrire eventi di ogni tipo tra festival, concerti e mostre. Per quanto riguarda Settembre, tenete d’occhio queste 5 cose da fare assolutamente ma intanto concentriamoci sul prossimo weekend: ecco gli eventi low cost da segnare in agenda!

London Design Fair, Old Truman Brewery, 91 Brick Ln, London E1 6QR, UK

Se sognate una casa da sogno, non perdetevi la fiera che riunisce 550 designer sia di marchi affermati che indipendenti. Troverete tutte le ultime novità in fatto di mobili, illuminazione, tessuti, materiali e installazioni concettuali. La fiera è prevista per l’intero weekend, il biglietto di entrata ammonta a £ 12.50.

Open House London, vari edifici a Londra

Puntuale in questo periodo dell’anno ritorna l’Open House, l’evento che apre le porte di ben 800 edifici di Londra. Per l’intero weekend sarà possibile visitare a livello gratuito l’Ambasciata degli Stati Uniti, Chiswick House, il Bridge Theatre, la Fabbrica di Kaymet e tanto altro ancora. Gli edifici saranno a disposizione del pubblico il 22 e il 23 Settembre, l’entrata è gratuita ma per alcune sedi è consigliabile prenotare in anticipo la visita.

LDN Block Party, The Oval, Kennington Oval, London SE11 5SS, United Kingdom

Pronti a scatenarvi? Al The Oval arriva la festa che fa per voi! Sabato prossimo avrete a disposizione una scelta vastissima di musica tra rock, punk ed elettronica. A suonare ci saranno i The Vaccines, Willie J Healey, Laura Misch e alcuni tra i dj più affermati sulla scena internazionale. La grande festa è prevista per sabato 22 Settembre dalle 15.00 alle 23.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 12,50.

Unity Arts Festival, London City Island, 45 Hope St, Leamouth Peninsula, London E14 0QG, UK

Il quartiere attorno a London City Island è pronto a vestirsi a festa! Durante tutto il prossimo weekend sono previsti eventi di ogni tipo disseminati in vari punti della zona, da workshop a mostre d’arte passando per concerti di musica dal vivo ed esibizioni di danza. Il festival è previsto per il 22 e il 23 Settembre dalle 10.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Severndroog Castle Autumn Fayre, Severndroog Castle, Castle Wood, Shooters Hill, London SE18 3RT, UK

Se volete trascorrere una domenica in compagnia dei piccoli di casa, questa volta avrete l’occasione di esplorare il castello segreto di Greenwich. Durante la fiera autunnale di Severndroog Castle sarà a disposizione anche delizioso cibo da strada e tanto intrattenimento per i bambini. L’evento è previsto per domenica prossima dalle 10.00 alle 16.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1

EU Network