TEMPO-LIBERO

A Carnaby Street le luci di Natale sono dedicate ai Queen!

|


EU Network

Tutto è pronto per le luci di Natale di Londra. Grande l’attesa per lo spettacolo luminoso che accoglierà londinesi e turisti in giro per la city durante il periodo natalizio. Sicuramente l’accensione delle luci natalizie londinesi è uno dei momenti più attesi da grandi e piccini, che non vedono l’ora di rimanere senza parole. Quest’anno ci sarà davvero da rimanere a bocca aperta, soprattutto per quello che riguarda le luci di Natale di Carnaby Christmas.

Carnaby Street, una delle vie più celebri di tutta Londra, dedica le sue luci di Natale ai Queen e a Freddie Mercury, che presto rivedremo sul grande schermo nel film dedicato alla storia della celebre rock band Made in England e del suo frontman scomparso il 24 novembre del 1991. La via sarà illuminata con le frasi di uno dei brani più celebri dei Queen, Bohemian Rhapsody, un vero e proprio capolavoro che dal 31 ottobre 1975, data in cui è uscito il primo singolo dal quarto album in studio A Night at the Opera, ci tiene sempre incollati alla radio. Lo sapevate che il videoclip che accompagnava il brano, che dà anche il titolo al film in uscita a novembre 2018, è uno dei primi della storia ad essere stato trasmesso in tv?

Il Carnaby Christmas 2018 celebra questa canzone e celebra gli artisti che l’hanno creata e cantata in tutto il mondo, illuminando Carnaby Street con le frasi del brano: “Is this the real life? Is this just fantasy?“… Un vero e proprio tributo al neon nella nuova installazione artistica che verrà inaugurata ufficialmente il prossimo 8 novembre, oltre che una campagna promozionale per il lancio del film dedicato ai Queen in collaborazione con la 20th Century Fox. E’ proprio “A King of Magic“, per dirlo con un’altra celebre canzone dei Queen!

Oltre alla canzone, si può anche ammirare lo splendido stemma della band e inoltre Londra dedicherà anche altre celebrazioni alla Regina della musica rock. In particolare negozi e locali di Carnaby Street saranno tutti a tema, con offerte, prodotti e menu speciali. Da ieri, infine, è aperto anche un pop up store e verrà inaugurata una mostra al numero 3, per sapere tutto quello che c’è da sapere sulla rock band inglese più regale di tutti i tempi (sarà aperto fino al 6 gennaio 2019 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 12 alle 18).

Un regalo graditissimo per tutti i fan dei Queen!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0