TEMPO-LIBERO/EVENTI

Halloween 2018 a Londra: i 5 eventi più cool e paurosi da non perdere!

|


EU Network

Eventi Halloween 2018: dove andare a Londra il 31 ottobre

È già arrivato il momento di prepararsi a festeggiare Halloween! Se in Italia la notte dei morti viventi è sentita soprattutto tra i più giovani, a Londra è una delle feste più importanti dell’anno, quindi non ci si può esimere dal celebrare in grande il 31 ottobre. Inutile dire che gli eventi, le cose da fare e da vedere ad Halloween 2018 nella capitale britannica sono tantissime e per tutti i gusti, ma se, oltre ai luoghi più inquetanti della città da visitare per la vigilia di Ognissanti, state cercando le feste più spettacolari e creepy di Londra per Halloween, siete nel posto giusto: ecco 5 cose da fare assolutamente imperdibili!

Halloween 2018 a Londra: Dark Arts at Warner Bros Studio: The Making of Harry Potter (fino al 10 novembre)

Fan di Harry Potter a raccolta: è tempo di sconfiggere i dissennatori e i Mangiamorte che minacciano di distruggere Londra! Presso gli Studios Warner Bros dedicati alla saga di J.K. Rowling, per Halloween e fino al 10 novembre, si può vivere l’atmosfera più dark del mondo magico. La Sala Grande di Hogwarts verrà decorata con più di 100 zucche sospese in aria e i tavoli saranno ricchi di leccornie tipicamente autunnali, dolciumi e calderoni in ebollizione. I visitatori potranno anche dimostrare le loro abilità con la bacchetta magica, sfidando in un duello di Incantesimi un Mangiamorte, grazie all’aiuto del coreografo di combattimenti Paul Harris. Ci può essere qualcosa di più figo per un Potterhead?

Eventi Halloween 2018 a Londra: Zombie Pirate Ship (31 ottobre)

Che cos’è ci può essere di più eccitante, spaventoso e mostruosamente divertente di un Halloween trascorso su una barca di pirati zombie? Basta essere a Londra per sentirsi un po’ Jack Sparrow: il 31 ottobre salpate sulla Zombie Pirate Boat da Westminster Pier. Lì due moli saranno animati da musica dark e spettacoli mostruosi fino a mezzanotte. L’outfit, ovviamente, dovrà essere a tema: scegliete il pirata che più vi ispira tra Capitan Uncino, Jack Sparrow, Barbarossa o Barbanera e immedesimatevi nella parte come meglio potete!

Eventi Londra Halloween 2018: A Buffy The Vampire Halloween (27 ottobre)

Altro che Bella ed Edward Cullen, Elena Gilbert e Demon Salvatore… se per voi Buffy L’Ammazzavampiri è la serie tv n.1 in fatto di creature sovrannaturali, allora non perdete la serata organizzata dal The Book Club poco prima di Halloween. Si inizia alle 16:00 con un workshop di disegno per ricreare i volti di Spike, Buffy e Xander, per poi continuare con una proiezione gratuita di due ore di alcuni episodi  della serie tv e finire la serata con un super party anni ’90, con tanta musica dance e hip-hop!

Feste Halloween a Londra 2018: film-concerto di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban (23-24 ottobre)

Niente da fare: al maghetto più famoso del Pianeta non si sfugge neanche questo Halloween. Se non siete riusciti a organizzarvi per andare agli Studios, l’alternativa potteriana più cool a Londra è recarsi al Royal Albert Hall per una proiezione del terzo film della saga di J.K. Rowling, Harry Potter e il Prigioniero di Azkban, del tutto speciale: il film sarà accompagnato da un concerto live con orchestra che riproporrà la colonna sonora della pellicola, per farvi vivere emozioni a 360°. Indossate il vostro migliore costume e tenetevi pronti a trascorrere una serata… da brividi!

Cosa fare a Halloween 2018 a Londra: The Yoncé Experience Halloween Seance (31 ottobre)

Fan di Beyoncé avete trovato l’evento perfetto (se avete già altri impegni cancellateli) perché Londra ha in serbo un super party per voi! Il 31 ottobre, al YOXO di Shoreditch, si terrà una serata tributo a Queen B: in due sale si ballerà solo con le hit della cantante, mentre in una terza sarà possibile ascoltare tutte le dive del pop e dell’R&B.

Foto Credits: Warner Bros Pictures

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0