TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

A Wembley Park il Natale si festeggia con Xmasbox

|
EU Network

Wembley Park, una delle location più famose di Londra, e sopratutto della parte Nord Ovest, si prepara orgogliosamente per il Natale grazie alla manifestazione nota come Xmasbox, nella quale sono raccolte una gran messe di eventi e attività.

A partire dal 21 novembre,  nell’area di 20mila metri quadri, saranno presenti molti venditori di street food come Nanny Bills, Smoky Boys, Ugly Dumpling e Thai Express. Durante lo svolgimento del terzo Boxpark della città, il parco di Wembley ospiterà una serie di eventi festivi che includeranno un weekend di lancio con concerti e performance di artisti e dj ospiti. Spazio poi anche una rassegna di film natalizi su grande schermo e a workshop e canti di Natale.

Per chi vuole fare dello shopping ci sarà anche il Christmas Vintage Market, organizzato da So Last Century Vintage and Retro Fair: qui si potranno comprare regali unici e originali, come ceramiche, stampe, vestiti vintage, accessori e molto altro. Inoltre, sarà possibile fare acquisti e riceverli a casa grazie a London Designer Outlet, che si appoggerà al servizio della app IT.

Ma l’attrazione principale sarà costituita dal Light Maze progettato dallo spagnolo Studio Brut Deluxe: si tratta di un’installazione immersiva e interattiva costituita da un labirinto di cristallo su cui verranno proiettate luci di dutti i colori. Perdersi per gioco . Sempre in tema di luci non si possono non citare le luminarie che abbelliranno tutto il vicinato.

Il design la farà infine da padrone grazie alla collaborazione con il magazine Disegno, che si occuperò di impreziosire Wembley Park per Natale affidandosi a progetti creati in congiunzione con alcuni dei più noti studi di design: tra i vari risultati anche uno speciale albero di Natale.

Tra gli artisti che si esibiranno nella SSE Arena di Wembley ci saranno alcuni nomi eclatanti come Lauren Hill, André Rieu e i Def Leppard. E per scaldarsi dal freddo dell’imminente inverno, ecco alcuni cocktail speciali che si aggiungeranno al menu del Black Sheep Coffee, oltre a una bevanda più tradizionale e calda come il Peanut Butter Hot Chocolate. Insomma, a Londra il Natale è davvero speciale!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0