TEMPO-LIBERO

Super offerta Eurostar: Parigi, Amsterdam e Bruxelles a partire da 25 sterline

|
EU Network

Londra è una delle città più belle del mondo, non ci sono dubbi, ed è possibile risiedervi per anni senza sentire mai il bisogno di lasciarla. Tra mostre, installazioni, attività sportive e concerti ci sono davvero tantissime opportunità per coltivare le proprie passioni e tenersi impegnati senza provare mai noia.

Ma è anche vero che una vacanza è tale quando si abbandona la quotidianità per immergersi nell’insolito o nell’ignoto. Viaggiare è un’attività che arricchisce chi la compie, e dunque non possiamo che salutare con grande felicità l’iniziativa di Eurostar, che offre tariffe scontate per il periodo autunnale.

I londinesi e i britannici che nei prossimi mesi vorranno concedersi una pausa all’estero – anzi, nel Vecchio Continente europeo – potranno contare sulla promozione di Eurostar, soprattutto se in gruppo.

In questi giorni e fino al 24 settembre, infatti, è possibile acquistare con sconti molto allettanti biglietti per alcuni delle maggiori città europee, per il periodo che va dal 2 ottobre al 12 dicembre.

Facciamo qualche esempio illustrativo dei saldi di Eurostar: un biglietto d’andata per Parigi, Lille o Bruxelles costa 25 sterline a persona se in un gruppo di quattro elementi, salendo a 27 se in tre o in coppia.

Per Amsterdam o Rotterdam i prezzi salgono leggermente: 33 sterline a persona per due viaggiatori, 32 in tre e 30 in gruppi più folti (fino a un massimo di nove persone).

Amsterdam_-_the_Canal_Ring_(8652262148)

Foto: Wikimedia

Naturalmente i prezzi lievitano nei weekend, ma è stato riservato un numero limitato di biglietti a prezzi vantaggiosi anche per il fine settimana. E come bonus ulteriore c’è da segnalare un’iniziativa che ingolosirà chi ama l’arte: i musei più noti e prestigiosi delle città visitate offriranno un 2×1 sui biglietti d’ingresso, esibendo il titolo di viaggio Eurostar.

I posti in ogni caso sono limitati e sono destinati ad andare a ruba, per cui è importante prenotare il prima possibile sul sito ufficiale di Eurostar.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0