Covent Garden, torna a nevicare su Londra: le date dello spettacolo

126
AEMORGAN

Difficile capire dalle previsioni del tempo degli ultimi giorni se nevicherà o meno. Ma una cosa possiamo affermarla con certezza. A Covent Garden, la nevicata è garantita e renderà ancor più incredibili le vostre foto delle feste. E la cosa migliore? Questa neve è stata creata in modo totalmente sostenibile. Ecco come godersi uno degli eventi più elettrizzanti del periodo di Natale nel cuore di Londra.

Esattamente come l’anno scorso, il magnifico quartiere del West End di Londra si vestirà di migliaia di luci scintillanti e decorazioni natalizie, ma per l’occasione avrà anche un tocco speciale, con una nevicata fuori stagione. Ogni giorno a partire dal 1 dicembre, infatti, e per tutto il periodo delle festività, è prevista una nevicata artificiale che vi immergerà nella perfetta atmosfera natalizia.

Quest’anno avrete l’opportunità di passeggiare nella piazza pedonale e scattare selfie di fronte all’imponente albero di Natale, abbellito con decine di migliaia di luci e palline. La magia della neve che cade, però, sarà un’esperienza unica, considerando le temperature decisamente fuori norma degli ultimi anni.

Cosa Vedere a Covent Garden

Non mancheranno dettagli suggestivi come le gigantesche sfere a specchio, i grandi lampadari con il vischio e centinaia di migliaia di luci a basso consumo che irraggiano l’intera area dallo scorso 1 dicembre. È un’atmosfera natalizia che promette di incantare tutti i visitatori, regalando un’esperienza indimenticabile.

Tantissimo Streetfood

E se la nevicata nel cuore di Londra non dovesse bastare a convincervi, ci sono parecchie altre cosette interessanti da vedere quest’anno a Covent Garden. Oltre alle decorazioni, avrete accesso a un’ampia selezione di deliziosi cibi locali, da Din Tai Fung a Balthazar, passando per i sashimi di SUSHISAMBA. E menzione d’onore per il bar natalizio per eccellenza Miracle at Henrietta! Inoltre, la piazza è già costellata di capanne di pan di zenzero a grandezza naturale, dove gli ospiti potranno sorseggiare vin brulé e sidro in un’ambientazione super natalizia.

Torna infine il Christmas Sandwich festival, la festa del Panino di Natale, edizione 2023. Dopo il debutto nel 2021, il festival si è rivelato un enorme successo, con visitatori che si accalcano letteralmente per provare le offerte deiristoranti più amati di Covent Garden. Appuntamento tra il 7 e il 17 dicembre per i sandwich più buoni della città.

Anche quest’anno, insomma, Covent Garden è davvero il luogo da non perdere per immergersi completamente nell’atmosfera natalizia, con non solo la neve artificiale, ma anche (e soprattutto, nel caso nostro) per le straordinarie opzioni culinarie. Per restare aggiornati sugli eventi e per conoscere i dettagli di tutte le iniziative, non perdete di vista il sito ufficiale di Covent Garden.