LAVORO/NEWS-LAVORARE

Winter Run a Londra, la corsa per la ricerca sul cancro

|
EU Network

Non prendete appuntamenti per il 3 febbraio. Per quella domenica Londra si appresta ad ospitare un grande evento di sport, solidarietà e beneficenza. Stiamo parlando della Cancer Research UK London Winter Run, la corsa in favore della ricerca contro il cancro.

Si tratta di una corsa su un percorso di 10 chilometri che attraverserà il cuore di una delle città più belle del mondo. Sarà entusiasmante correre passando accanto a grandi monumenti, famosi e amati in tutto il mondo, e in zone della city che per un giorno saranno a completa disposizione di chi ama correre. E di chi vuole sostenere l’importante ricerca scientifica contro i tumori.

La Cancer Research UK London Winter Run è stata ideata per la prima volta nel 2015. Quest’anno giunge la quinta edizione e ci si prepara a una grande festa della sport e della solidarietà. Da allora hanno partecipato alla maratona più di 65mila persone e sono stati raccolti più di 2 milioni di sterline per sostenere i progetti del Cancer Research UK e anche tante altre importanti cause. Quest’anno sono attese più di 20mila persone!.

L’edizione 2019 prevede la partenza da Trafalgar Square e arrivo a Whitehall, all’altezza di Downing Street. Gli orari di partenza saranno scaglionati, in un range di tempo che andrà dalle 9.30 alle 10.42.

Il percorso è davvero affascinante: si potranno toccare zone celebri di Londra. Trafalgar Square, The Royal Courts of Justice, St Paul, Bank of England, i grattacieli della city, Westminster e molto altro ancora.

Durante il percorso non mancheranno momenti di intrattenimento e di animazione, rigorosamente a tema invernale. Se vedrete orsi, ghiacci e neve nel cuore di Londra, non vi preoccupate. È tutto normale!Foto Facebook

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0