Eventi di Natale a Londra 2021: Posti già in Esaurimento (conviene far presto)

2842
AEMORGAN

Si, lo sappiamo. Con l’ondata di caldo che imperversa e il sole di questi giorni, sembra terribilmente prematuro parlare di Natale (a proposito, mancano solo 108 giorni!), ma c’è una ragione ben precisa che ci costringe a farlo. A differenza dell’anno scorso, infatti, stavolta Londra sarà piena di fantastici eventi; la cattiva notizia è che, a causa delle norme anti-Covid, i posti sono limitati e si esauriranno molto, molto in fretta. Pertanto, se avevate una mezza idea di visitare Christmas at Kew o di fare una capatina a Hogwarts, fareste meglio a assicurarvi subito i vostri biglietti perché la concorrenza quest’anno sarà agguerrita. Ecco i migliori Eventi Natalizi 2021 di Londra e come prenotarli.

Hogwarts in the Snow at Warner Bros. Studio Tours

I fan di Harry Potter potranno finalmente tornare a visitare i loro amati Warner Bros. Studios che, per l’occasione, saranno coperti di neve e magia. Il Grande Salone del castello sarà addobbato con alberi di Natale e Diagon Alley diventerà perfetta per lo shopping. Il tour natalizio sarà disponibile dal 13 novembre al 16 gennaio ma alcuni giorni e orari sono già sold-out.

Per info e prenotazioni, fate clic qui.

Christmas at Kew Gardens

Come ogni anno, pandemia esclusa, i giardini di sua Maestà si riempiranno di riverberi e giochi di luce. L’evento dura fino al 9 gennaio, dunque c’è ancora tempo ma molte date risultano già esaurite al momento della stesura di questo post.

La prenotazione va effettuata scegliendo l’ingresso (a scelta tra Victoria Gate, eccellente per chi si muove coi mezzi pubblici, Lion Gate per chi viene da Richmond e Brentford Gate, per chi viene in auto). Dopodiché si selezionano data e orario, ma molte -soprattutto per Brentford Gate- sono già tutte prese.

Per info e prenotazioni, fate clic qui.

Natural History Museum ice rink

Pista di pattinaggio su ghiaccio del Museo di Storia Naturale a Londra: aperta per l'ultima volta

La spettacolare pista di pattinaggio del Museo Naturale di Londra sorgerà per l’ultima volta. Aperta tutti i giorni fino a tarda sera, offre sessioni di pattinaggio da 50 minuti l’una; i pattini a noleggio sono inclusi nel biglietto d’ingresso.

Purtroppo però, nel punto che per 16 anni è stato occupato dall’ice rink, sorgerà presto un hub di biodiversità, come parte del progetto museale di Natura Urbana. Dunque, conviene far presto.

Per conoscere orari, link di prenotazione e info utili, vi rimandiamo al nostro post di approfondimento.

Winter Wonderland

winter wonderland

È uno dei luoghi più amati della stagione da inglesi e turisti. Nel 2021, Winter Wonderland torna ad Hyde Park regalare spensieratezza, giochi, spettacoli, buon cibo e tanto vin brulé e birra. E ci sarà proprio tutto, dalla ruota panoramica al Bar Ice, incluso il Fire Pit coi DJ set.

Quest’anno bisogna prenotare l’entrata e lo slot temporale; dopodiché, si può restare quanto si desidera. Ma è importante non sgarrare sull’arrivo. I biglietti nei periodi di bassa affluenza sono ancora gratuiti, mentre quelli standard vanno da £5 a £7.50. Con £20 di spesa all’interno del parco, tuttavia, si ottiene un ingresso gratuito.

Per info e prenotazioni, fate clic qui.

Carols at the Royal Albert Hall

I Concerti di Natale del Royal Albert Hall sono qualcosa di davvero particolare, di cui tutti dovrebbero godere almeno una volta nella vita. Il palinsesto della stagione va dal 18 dicembre alla Vigilia di Natale, con prezzi che variano da £22.49 a £73.50.

Per info e prenotazioni, fate clic qui.