TEMPO-LIBERO/EVENTI

Cosa fare per il ponte dei Morti a Londra: eventi, last minute e idee

|
EU Network

Ponte 1 novembre a Londra: dove andare, eventi e cosa fare

Ad Halloween si aprono le porte del mondo dei morti, ma quest’anno si dà il via anche a un lungo ponte di Ognissanti: da giovedì 1 novembre a domenica 4 novembre 2018, con scuole chiuse e chiusure aziendali in Italia, perché non trascorrere un weekend lungo a Londra? Siete sempre in tempo per trovare dei last minute per il Ponte dei Morti 2018 nella capitale britannica oppure, se già avete trovato già volo e alloggio,  non vi resta che andare alla ricerca dei migliori eventi e delle cose da fare per Ognissanti. Vi diamo noi di Londra da Vivere una mano a capire dove andare nel weekend del 1 novembre: ecco di seguito tante idee per trascorrere il Ponte di Ognissanti  2018 a Londra.

Last Minute Ponte Ognissanti: le ultime offerte per Londra

Londra, lo sappiamo tutti, è molto cara durante tutto l’anno, e nei periodi di festa i prezzi si alzano ancora di più. Se non avete ancora prenotato niente per il Ponte dei Morti, provate a cercare offerte e last minute su alcuni di questi siti:

  • Skyscanner, Logitravel ed Expedia (soprattutto per i voli, ma anche per hotel)
  • Booking e/o Trivago: per una panoramica sugli hotel disponibili con promozioni giornaliere.
  • AirBnB e Hostelworld: se cercate un ostello o un appartamento per pochi giorni.
  • Siti compagnie aeree: vedete se soprattutto le compagnie low cost, come Ryanair ed EasyJet, hanno delle promozioni dell’ultimo minuto per il 1 novembre.

Ponte dei morti a Londra 2018, dove andare: le migliori idee ed eventi

Cosa fare per il ponte dei Morti 2018 a Londra? Nel Regno Unito non si festeggia il 1° novembre, ma non preoccupatevi: le cose da fare nella capitale sono sempre tantissime e gli eventi interessanti e divertenti non mancano mai, anche questo weekend! Ecco qua 5 eventi da non perdere tra il primo e il 4 novembre:   

Regent Street Motor Show (sabato 3 novembre)

Se amate le auto d’epoca e i motori sono la vostra passione, non potete perdere il Regent Street Motor Show: sabato 3 novembre, l’iconica via dello shopping sarà chiusa al traffico per permettere a tutti di ammirare auto d’epoca, macchine da corsa, alcune delle auto più famose del cinema, come Herbie il maggiolino e la Delorean di Ritorno al Fututo, tra show e attività per grandi e piccini.

Pattinaggio sul ghiaccio al Natural History Museum (dal 1° al 4 novembre)

Da metà novembre si potrà vivere pienamente l’atmosfera natalizia con l’accensione delle luci di Natale e i primi mercatini, ma già nel primo weekend novembrino è possibile iniziare a godersi le prime giornate invernali pattinando sul ghiaccio al Natural History Museum: la pista di pattinaggio è già aperta e, tra luci e vin brulè, non c’è niente di più magico!

Cena dentro un igloo sui tetti di Londra (dal 1° al 4 novembre)

Se siete già in mood natalizio, non perdetevi anche una cena negli igloo invernali istallati sul tetto dello Skylight di Londra: dal 1° novembre, tutti i giorni potete trascorrere una serata tra calde pellicce, capanne di montagna, vin brulé e Londra a fare da sfondo.

King Lear a teatro (fino a 3 novembre)

Se volete andare a teatro, non perdete Ian McKellen nei panni del King Lear shakespeariano in scena a Covent Garden,  fino a sabato 3 novembre.  Assolutamente da non perdere.

 Queen a Carnaby Street (dal 1° al 4 novembre)

Se impazzite per i Queen e non vedete l’ora di vedere Bohemian Rhapsody, il film con Rami Malek nelle vesti dell’indimenticabile Freddie Mercury, non potete rinunciare a fare un giro a Carnaby Street: la via colorata quest’anno è interamente decorata a tema Queen, con neon colorati che riportano le parole delle loro canzoni. Don’t stop me now.

Idee per il ponte dei Morti 2018 a Londra

Questi eventi non vi convincono oppure avete tanto tempo libero a disposizione? Ecco altre idee su cosa fare a Londra dal 1 al 4 novembre:

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0